Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Z
Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta

Sfogo ...

Zayra, il 18 Luglio 2016 alle 21:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Buona sera care sposine. Oggi sono veramente nervosa , e volevo sfogarmi un po con voi visto che siete le uniche a darmi VERO consigli senza darmi contro per partito preso. Allora il primo grande problema c'è l'ho con mia mamma. Sta rovinandomi tutto, ogni cosa che scelgo lei la.critica. PRIMA per la.villa perché è lontana dal mio paese,ma io la.ami e me.ne sono fregata. Poi per il mobile. Lei ama il classico io invece ho scelto il contemporaneo,quindi pii leggero rispetto i suoi gusti. Poi per la.testimone,lei voleva me la facesse una mia cugina ,io invece ho scelto una coppia di amici molto intimi. Ora continua a dirmi che avrà l'ultima delusione con l'abito da sposa,anche lì abbiamo gusti diversi. Continua a dirmi che sta avendo molte delusioni,e io o continuo a dirle che la sposa sono io,che tutto quello che scelgo deve piacere a me in primis ,perché sarò io a vivere con le mie scelte,e lei quando Le dico così risponde che se non vuole.lei non mi paga niente, solo perché non piacciono a lei,ma vi sembra normale?a me no per niente. Poi oggi un'altra cavolata combinata dai miei suoceri.vi racconto . Mesi fa io e il io Fm siamo stati a scegliere le.piastrelle per il bagno in camera,è piccino solo pwr non scendere la notte al piano di sotto.li abbiamo scelti ma non presi sporche ci dovevano tornare i miei suoceri abbiamo prendere Abbiamo loro materiale. quindi facciamo la.foto si quello che volevamo prendiamo codici e numeri si serie e glieli facciamo avere a loro. Settimana scorsa vanno a prenderli e io u sono fidata w per educazione e rispetto loro non li ho voluti controllare. Oggi Ill muratore li prende per iniziare a metterli e.mi rendo conto che non hanno preso per niente quello che volevamo,niwnte decoro ,niente piastrella dell'altro colore. (In pratica erano due colori differenti e il la decoro che li staccava) invece.lpro hanno preso solo un colore senza decoro,e io scommetto xke l'hanno fatto apposta per non spendere di più, senza dirci niente però. Ora dico io ma.che cavolo questi genitori, fanno veramente stufare... ora siamo costretti io e il mio Fm a tornare in quel negozio che tra l'altro è in un'altra città, a c prendere i decori altrimenti il Vagni sembra bruttissimo Smiley angry

21 Risposte

Ultime attività da Zayra, il 19 Luglio 2016 alle 10:34
  • Z
    Zayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono mai riuscita, lei ha sempre ragione, secondo il suo pensiero e u indi sto sbagliando tytto io
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusa...mettila al suo posto
    • Rispondi
  • Rita e Simone
    Sposa VIP Settembre 2016 Oristano
    Rita e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...perché non provi a parlarci e spiegarle le cose senza litigare... magari riuscite ad arrivare a una soluzione!
    • Rispondi
  • Z
    Zayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che grande tristezza... mamma.mia ...
    • Rispondi
  • Z
    Zayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma di carattere è una prepotente, mia suocera invece siccome sta pagando lei vorrebbe decidere pure come arredare casa.
    • Rispondi
  • Z
    Zayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi fa da sé, fa per tre.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Agosto 2016 Florida
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che le cose vadano presto per il meglio
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche stanno creando tutto questo?Non si rendono conto che è il vostro momento??? Ok dare un consiglio ma decidere al posto vostro no.Noi c stiamo pagando tutto noi. Abbiamo scelto le partecipazioni...i miei hanno detto :sn belle.se a voi piacciono cosi sn perfette.C è chi ha avuto da ridire....e gia che nn mettono soldi non critichi e provi a far cambiare idea e scegliere ql che gli piacciono.Qnd ho saputo che non piacevano e stavamo facendo una cagata e dovevamo prendere le altre,ho detto:le paghi tu?Se le paghi tu scegli quelle che vuoi. Ma gia che le paghiamo noi poco m importa se non sono di tuo gradimento.Anzi se non la vuoi nn c sn problemi ti invio una mail
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera mi dispiace veramente tanto ... Speriamo che le cose vadano meglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Z
    Zayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del sostegno e crepi il lupo Smiley kiss
    • Rispondi
  • Z
    Zayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm oggi quando mi ha detto delle piastrelle era mortificato.anche perché i suoi genitori già è la seconda volta che "sbagliano ". È successo anche con il pavimento della veranda ,io ne ho scelto uno e.loro ne hanno portato un'altro. Che tristezza
    • Rispondi
  • Fil58.17
    Super Sposa Luglio 2017 Cuneo
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso problema..prima il vestito che addirittura diceva che era una spesa folle e voleva che recuperassi quello di mio sorella o che lo nolegiassi poi villa e catering che e' una formula che non tollera perche' x lei esiste solo il ristorante,poi noi facciamo pranzo e la sera un apericena e lei non e' d'accordo xke dice che e'esagerato..oggi mi ha chiesto piu o meno quanto spendera' x il catering e gliel'ho detto e kei mi ha detto che e' troppo e quindi mi sono arrabbiara e le ho detto di lasciar perdere tutto che mi pago tutto da sola
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Settembre 2017 Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso darti un consiglio, il matrimonio è il tuo e un grande dovrai raccontarlo tu ai tuoi figli e ai tuoi nipoti.L unica cosa bella in qst disastro è che se une gg avrai una figlia non gli farai tt ciò! ! Quindi farglielo presente a tua madre,,,,:" sappi cara mamma che un gg quando avrò una figlia io non sarò come te!!! Forse si farà due domande!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poveraaaa!!! Ma Xkè si comportano così??? Nn si rendono proprio conto ke ci fanno del male. Smiley sad Io ti faccio il mio In bocca al lupo, vedrai ke sistemerete tt.
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh hai sicuramente ragiona arrabbiati... anch'io sarei furiosa... x tutto... dalla mamma ai suoceri! Cerca di digerire tutto subito e vai avanti con le tue scelte. Certe volte i genitori sanno essere egoisti al massimo... è non si rendono conto che ci fanno soffrire... nei momenti più belli della nostra vita!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla anche se immagino che non sia per niente facile ... Di tutto questo il tuo fm che dice ?
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia,mi é venuta un ulcera a me a leggere,penso a te!!!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio da quello che racconti a me darebbe più i nervi tua madre, per le piastrelle poco male anche se effettivamente i tuoi suoceri hanno sbagliato :/ Ora non so in che rapporti sei con tua madre ma se parlarci non risolve nulla allora non puoi fare altro che cercare di non darle peso. Se ho capito bene ti da una mano con i soldi, giusto? Almeno non ti impone di comprare quello che vuole e si limita ai commenti. Più che altro immagino quanto possa renderti triste e farti arrabbiare allo stesso tempo questa situazione.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ragazze il carattere? Io vado stra d accordo con mia suocera proprio perché dal principio le ho fatto capire che non ha decisione su niente che riguarda me e il mio compagno,a parole e scegliendo l esatto opposto di tutto ciò che volevano loro e lo stesso é con mia mamma... Ci sono molte cose che lei immagina del mio matrimonio molte sono esattamente come quelle che desidero io ma a lei sta cosa del buffet non le piace ma mi asseconda lo stesso ed é sempre dalla nostra parte ( per questo il mio uomo ci va stra d accordo,ha un alleata) Smiley upsSe voi avete messo.queste abitudini poi é difficile levargliele.e alla fine state male.e finite per litigare con il vostro FM..per cosa poi?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2017 L'Aquila
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti rovinare la vita..in un matrimonio ogni persona avrà qualcosa da ridire perciò fregatene di tutti e vivi serena!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione