Livorno, Livorno · Da Maggio 2011
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Marzo 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Eva
5281 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eva
5281 giorni fa
Ciao ragazze non so se vi ricordate di me... sono a buon punto con i preparativi, solo che ora mi sto cimentando anche in altre piccole passioni... Che ne dite di gessetti profumati come segnaposto o bomboniera per il matrimonio?
Ho creato un post
5282 giorni faCiao ragazze non so se vi ricordate di me... sono a buon punto con i preparativi, solo che ora mi sto cimentando anche in altre piccole passioni... Che ne dite di gessetti profumati come segnaposto o bomboniera per il matrimonio?
Ho partecipato al post di Giada
5304 giorni faCiao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Viviana
5401 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5401 giorni fa
Tra le certezze del matrimonio dimenticavo le partecipazioni!!!!! Diverse dalla nostra prima idea, semplici e carucce x noi!!!! :-) e le vostre come sono state, sono o saranno?!
Ho partecipato al post di Sonia
5406 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
5411 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
5413 giorni fa
secondo voi fare le partecipazioni in casa decorate a dovere dato che io e mia madre abbiamo molta fantasia può essere un'idea originale .........
Ciao!! Ci sono news, aggiornamenti? Buona giornata!
Ho partecipato al post di Stefania Castellani
5445 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela Di Buduo
5451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania Castellani
5451 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5451 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM