Livorno, Livorno · Da Maggio 2011
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Marzo 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eva
5149 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Solo adesso ho qualche minuto per potervi raccontare qualcosa con un po di tranquillità! inanzitutto mi siete mancate, i topic, i preparativi, i consigli.. Riassunto veloce (si fa per dire) Venerdi' sera a letto alle 23.30,...
5254 giorni fa
ragazze che ne dite di gessetti profumati come segnaposto? Dato che mi sto destreggiando con i preparativi del matrimonio mi sono data anche a queste passioni.... Se volete ulteriori info inviatemi pure un mp. Un saluto a tutte...
5256 giorni fa
Ciao a tutte! In questi giorni ho deciso di creare i miei portariso in tema con le pratecipazioni... Sempre in carta perlata...che ne dite???
5258 giorni fa
Ciao a tutte, come promesso ecco le partecipazioni finite!!! che ne dite? ^_^
5280 giorni fa
Eccoci qua, faccio un piccolo riepilogo dei miei preparativi... vi faccio vedere qualcosina di quello che ho preparato fino adesso... Le bomboniere di fiori di sulmona (le ordinerò tra un mesetto su internet direttamente ad un negozio di sulmona...
5281 giorni fa
Ciao ragazze non so se vi ricordate di me... sono a buon punto con i preparativi, solo che ora mi sto cimentando anche in altre piccole passioni... Che ne dite di gessetti profumati come segnaposto o bomboniera per il matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5401 giorni fa
Tra le certezze del matrimonio dimenticavo le partecipazioni!!!!! Diverse dalla nostra prima idea, semplici e carucce x noi!!!! :-) e le vostre come sono state, sono o saranno?!
Ho caricato una foto nel post di Anna
5413 giorni fa
secondo voi fare le partecipazioni in casa decorate a dovere dato che io e mia madre abbiamo molta fantasia può essere un'idea originale .........
Ho caricato una foto nel post di Stefania Castellani
5451 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM