Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3711 giorni faCiao a tutte!chi è che si sposerà con il pancione?
Ho creato un post
3711 giorni fa..ad inserire i titoli alle foto?
Ho creato un post
3711 giorni faVoto da 1 a 10?
Ho creato un post
3711 giorni faBuongiorno ragazze!postate la foto delle vostre tende
Ho creato un post
3712 giorni faRagazze finalmente abbiamo l arredamento! Sn davvero contenta,vi allego le foto (il divano è del colore come il campione) sedie e tavolo bianchi
Ho creato un post
3713 giorni faVoto da 1 a 10 per queste unghie?
Ho creato un post
3713 giorni faChe voto da 1 a 10 dareste a queste unghie?
Ho creato un post
3714 giorni faPostate le foto sposee
Ho creato un post
3714 giorni fa...alle maldive a metà settembre? Info sul meteo?
Ho creato un post
3716 giorni faCiao ragazze voglio condividere con voi la mia gioia!abbiamo prenotato il viaggio! 4 gg a Londra piu 8 alle maldive villagio bravo alimathá!non vedo l.ora!chi andrà in questo villaggio?
Ho creato un post
3717 giorni faRagazze guardate che cake topper spiritoso ahahah!mi raccomando andiamoci piano con i brindisi quel giorno! Non vorremmo mica finire cone questa sposina?
Ho creato un post
3717 giorni faBuongiorno sposine,postate il mese in cui vi sposate e il viaggio che farete indicando anche il periodo e il prezzo se vi va (ps cosi mi faccio un idea anche iondato che sono in alto mare)
Ho creato un post
3718 giorni faCiao ragazze!chi è che va a zanzibar a metà settembre? Ho letto che il clima è buono,le ore di volo non sono molte!avete consigli da darmi?soprattutto se ci siete gia state
Ho creato un post
3718 giorni faRagazze scrissi un post ieri in cui vi dissi che io e fm avremmo cambiato viaggio e quindi dopo aver disdetto il viaggio in messico ci faremo fare altri preventivi!ora voglio dei consigli da voi..dove è meglio andare x il clima,antigua ?oppure?...
Ho creato un post
3718 giorni faVotate da 1 a 10 questa torta!
Ho creato un post
3719 giorni faCiao a tutte!volevo chiedervi,quanto tempo prima del matrimonio le agenzie prenotano il volo x la luna di miele?vi spiego..vorremmo cambiare viaggio perché poi vogliamo includere anche una tappa in Inghilterra, oggi chiamo in agenzia e mi dicono che...
Fotografi garanzie ANFM