Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3614 giorni fa
E anche per noi è arrivato il giorno della nostra promessa 4/6/16...aspettando con ansia settembre!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3614 giorni fa
Ma secondo voi è giugno? Da giorni piove e fa freddo. E tra 19 giorni tocca a me. E tuona a non so che. ....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Madda
3617 giorni fa
Care sposine ...be si,dopo quasi 6 anni di fidanzamento (domenica è il nostro anniversario), abbiamo deciso di sposarci il 21/luglio/2017!!!Cantante per l' ave maria e Chiesa prenotata per per le 11... Location bloccata .... Abito scelto e ne...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3617 giorni fa
Buongiorno forumine Oggi vi chiedo consigli sul top cucina per la nostra casetta. A me piace molto l 'effetto legno che si può trovare nei laminati, in quanto il legno è troppo delicato. Voi che mi dite? Chi l 'ha scelto che cosa ne pensa? Attendo...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3618 giorni fa
Ciao ragazze dopodomani io e il mio fidanzato festeggeremo il nostro ultimo anniversario di fidanzamento (ben 12 anni insieme) voi come avete festeggiato? Cosa avete organizzato? Io lavoro tutto il giorno ho poco tempo a disposizione però vorrei fare...
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3618 giorni fa
3618 giorni fa
3619 giorni fa
Ragazze finalmente abbiamo l arredamento! Sn davvero contenta,vi allego le foto (il divano è del colore come il campione) sedie e tavolo bianchi
3620 giorni fa
3620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Priscilla
3622 giorni fa
Ciao ragazze...10 giorni fa ho provato il semipermanente su unghie corte...ma adesso stanno creacendo e io già non le sopporto piu. Ho sempre portato le unghie corte essendo musicista e le mie mani mi piacciono cosi. Corte pulite e naturali..amo gli...
3624 giorni fa
Ragazze guardate che cake topper spiritoso ahahah!mi raccomando andiamoci piano con i brindisi quel giorno! Non vorremmo mica finire cone questa sposina?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3625 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri sono andata a ritirare le mie scarpe in un'atelier di Firenze quindi ne ho approfittato per fare un giro tra i negozi, alla ricerca di un bel bracciale da indossare per il matrimonio. Avendo il vestito a collo alto non...
3625 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3626 giorni fa
Oggi finalmente abbiamo promesso..ero un pò in ansia per via della chiesa che sta facendo un pò di storie ma alla fine è andato tutto bene...sono una promessa sposaaa
Fotografi garanzie ANFM