Tresnuraghes, Oristano · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3692 giorni faSo che sono noiosa ma sono una sposa ansiosa.... Cosa avete scritto voi nella busta delle partecipazioni? Nome cognome degli invitati o fam Caio (per esempio) poi volendo escludere alcuni membri della famiglia invitata tipo i figli grandi coi quali...
Ho partecipato al post di Verdiana
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3693 giorni fa
Ho creato un post
3693 giorni faQualcuno di voi si è già imbattuto sui prezzi astronomici di poste italiane? Devo spedire la bellezza di 19 partecipazioni il formato è quello extra (quadrato) quindi vado a pagare 2.55 a busta un salasso! Avete qualche consiglio utile da darmi?
Ho creato un post
3696 giorni faMi sapete dire come funzionano i regali fatti dai testimoni? È vero che le fedi le fa o i testimoni di lui o i testimoni di lei
Ho partecipato al post di Francy
3697 giorni fa
Ho creato un post
3700 giorni faRagazze ho bisogno di voi urgentemente! Mi sposo a luglio il 16 ma non sappiamo quando dare le partecipazioni che sono pronte.... So che ai parenti di fuori vanno già spedite ma a quelli del mio circondario vogliono consegnate a mano....! Poi un...
Ho partecipato al post di Mammina
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Stara
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3708 giorni fa
Ho creato un post
3708 giorni faHo deciso che le mie scarpe da sposa saranno zeppe me ne frego dei convenevoli io voglio stare comoda fossero anche 15 cm almeno non cado... Mi sapete indicare dove le posso trovare e se altre come me indosseranno le zeppe?
Ho creato un post
3722 giorni faCiao ragazzi come siete messi
Ho partecipato al post di Lucia
3753 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3820 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3822 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM