Tresnuraghes, Oristano · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Che emozione ragazze siamo arrivati a meno dieci giorni dal fatidico giorno! Sono troppo emozionata!!!!!!!!! Venerdì ci fanno il letto sabato l'addio al nubilato e poi via una settimana e mi...
Ragazze aiutatemi a mettere un po' d'ordine nella mia testolina purtroppo ancora non ho messo a posto la casa di mia mamma vorrei sapere se Lo sposo quando va a prendere la sposa deve andare con la...
Mi aiutate a capire se il menu è obbligatorio o si può tralasciare
Secondo voi si può cambiare la location a meno 58 giorni dal matrimonio? Siamo rimasti sulla parola ma ci hanno cambiate le carte in tavola e mentre all'inizio si era proposto anche la cena ora non è...
Amiche mie che emozione oggi non sono riuscita a mangiare nulla mi commuovo a pensare a che tra due mesi io e il mio fidanzato saremo uniti per tutta la vita che bello! Quanto sono innamorata lo sa...
Qualcuno mi sa dire Se è normale avere battibecchi col proprio futuro marito a 2 mesi dal matrimonio sono così triste
Qualcuno di voi ha una dieta potente da fare in 2 mesi
Ciao ragazze ho bisogno di uno sfogo e ho bisogno di sapere se solo io ho questi problemi Sono orfana di padre vivo con mamma e mia sorella che sembra non si preoccupino minimamente del fatto che mi...
RagazzeeeÈ arrivato anche per me!! Mamma mia da domani saranno soltanto due cifre... :
Eccola, tanto desiderata e introvabile finalmente arrivata....
Buongiorno sposine, quale tra questi abiti da sposa si addice di più a fm? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale stile per le damigelle vi si addice di più? ...
Che emozione trovarmi a pensare al giorno piu bello della mia vita...dopo tante, troppe lacrime finalmente una gioia mancano 2 mesi e mezzo
Sto usando la tecnica del Contouring che ve ne pare
Cosa ne pensate? È ancora tutto da sistemare manca il velo e non è la mia taglia
Buongiorno splendori, l'arrivo di un figlio è un dono meraviglioso. Qualcosa di inaspettato che vi toglie il respiro e molte volte le notti. Figli prima o dopo le nozze? Quante invece si sposeranno...
Ragazze quale trucco mi sta meglio ???
Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa...
Fotografi garanzie ANFM