Tresnuraghes, Oristano · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ciao ragazze qualcuna di voi vive in castità col proprio fm!?
Che emozione ragazze siamo arrivati a meno dieci giorni dal fatidico giorno! Sono troppo emozionata!!!!!!!!! Venerdì ci fanno il letto sabato l'addio al nubilato e poi via una settimana e mi...
Ciao bellezze... C'è qualcuna tra voi che il giorno delle nozze avrà il ciclo ma non fa uso di pillola...? Che intimo consiglia...? Io ho il ciclo a fiumi i primi giorni
Eccolo qui che ve ne pare
Ragazze aiutatemi a mettere un po' d'ordine nella mia testolina purtroppo ancora non ho messo a posto la casa di mia mamma vorrei sapere se Lo sposo quando va a prendere la sposa deve andare con la...
Mi aiutate a capire se il menu è obbligatorio o si può tralasciare
Secondo voi si può cambiare la location a meno 58 giorni dal matrimonio? Siamo rimasti sulla parola ma ci hanno cambiate le carte in tavola e mentre all'inizio si era proposto anche la cena ora non è...
Amiche mie che emozione oggi non sono riuscita a mangiare nulla mi commuovo a pensare a che tra due mesi io e il mio fidanzato saremo uniti per tutta la vita che bello! Quanto sono innamorata lo sa...
Qualcuno mi sa dire Se è normale avere battibecchi col proprio futuro marito a 2 mesi dal matrimonio sono così triste
Cosa ne pensate
Ho deciso che le mie scarpe da sposa saranno zeppe me ne frego dei convenevoli io voglio stare comoda fossero anche 15 cm almeno non cado... Mi sapete indicare dove le posso trovare e se altre come me...
A -73 giorni finalmente il processino!!!!!!!!!
Qualcuno di voi ha una dieta potente da fare in 2 mesi
Ciao ragazze ho bisogno di uno sfogo e ho bisogno di sapere se solo io ho questi problemi Sono orfana di padre vivo con mamma e mia sorella che sembra non si preoccupino minimamente del fatto che mi...
Mi aiutate con questo prodotto come si compra sono in Sardegna e vorrei fare a 2 testimoni questo regalo
Mancano 100 giorni esatti e oggi primo piccolo trasloco sono felicissima
Che emozione trovarmi a pensare al giorno piu bello della mia vita...dopo tante, troppe lacrime finalmente una gioia mancano 2 mesi e mezzo
Sto usando la tecnica del Contouring che ve ne pare
Ciao ragazzi come siete messi
Qualcuno ha comprato su lightinthebox? come vi siete trovati? È vero che non si paga dogana!? C'è qualche sito dove non paghi dogana
Trucco provato e scelto che ne dite... Spero solo di riuscire a truccarmi sola pure il giorno delle nozze
Questo è brutto secondo voi.... No badate all'abbigliamento
Ciao tesori.... State portando le partecipazioni insieme al vostro fm o separatamente
So che sono noiosa ma sono una sposa ansiosa.... Cosa avete scritto voi nella busta delle partecipazioni? Nome cognome degli invitati o fam Caio (per esempio) poi volendo escludere alcuni membri della...
Qualcuno di voi si è già imbattuto sui prezzi astronomici di poste italiane? Devo spedire la bellezza di 19 partecipazioni il formato è quello extra (quadrato) quindi vado a pagare 2.55 a busta un...
Mi sapete dire come funzionano i regali fatti dai testimoni? È vero che le fedi le fa o i testimoni di lui o i testimoni di lei
Ragazze ho bisogno di voi urgentemente! Mi sposo a luglio il 16 ma non sappiamo quando dare le partecipazioni che sono pronte.... So che ai parenti di fuori vanno già spedite ma a quelli del mio...
Qualcuno mi spiega il ruolo delle damigelle... ?e chi in teoria dovrebbero essere? I testimoni sono scelti, i pagetti pure ma le damigelle ?????????....NO!!!!!
Fotografi garanzie ANFM