Tresnuraghes, Oristano · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3574 giorni faChe emozione ragazze siamo arrivati a meno dieci giorni dal fatidico giorno! Sono troppo emozionata!!!!!!!!! Venerdì ci fanno il letto sabato l'addio al nubilato e poi via una settimana e mi sposo!!!!!!!! Dio ci assista
Ho creato un post
3591 giorni faEccolo qui che ve ne pare
Ho creato un post
3592 giorni faRagazze aiutatemi a mettere un po' d'ordine nella mia testolina purtroppo ancora non ho messo a posto la casa di mia mamma vorrei sapere se Lo sposo quando va a prendere la sposa deve andare con la macchina degli sposi! (abitiamo in due paesi...
Ho creato un post
3621 giorni faMi aiutate a capire se il menu è obbligatorio o si può tralasciare
Ho partecipato al post di Elisa
3622 giorni fa
Ho creato un post
3622 giorni faSecondo voi si può cambiare la location a meno 58 giorni dal matrimonio? Siamo rimasti sulla parola ma ci hanno cambiate le carte in tavola e mentre all'inizio si era proposto anche la cena ora non è più possibile e alle 19 dobbiamo lasciare il...
Ho partecipato al post di Elisa
3623 giorni fa
Ho creato un post
3623 giorni faAmiche mie che emozione oggi non sono riuscita a mangiare nulla mi commuovo a pensare a che tra due mesi io e il mio fidanzato saremo uniti per tutta la vita che bello! Quanto sono innamorata lo sa solo Dio
Ho creato un post
3630 giorni faQualcuno mi sa dire Se è normale avere battibecchi col proprio futuro marito a 2 mesi dal matrimonio sono così triste
Ho ottenuto una medaglia!
3634 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3634 giorni faCosa ne pensate
Ho creato un post
3637 giorni faA -73 giorni finalmente il processino!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM