Roma, Roma · Da Settembre 2015
Sono una persona che da retta molto alle persone purtroppo ma poi ce mio marito che mi ricorda che quello che conta sono io.....sono molto lunatica e ogni... Visualizza altro
Sono una persona che da retta molto alle persone purtroppo ma poi ce mio marito che mi ricorda che quello che conta sono io.....sono molto lunatica e ogni giorno ho un idea diversa mi piace la manualità e beh questa sono io!
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3856 giorni fa
Ciao a tutte le future spose 2016, e anche alle sposine. Mi sposo ad agosto 2016 ancora non ho fatto nulla solo scelto la data è il luogo ,mi sposerò al comune di Aci castello a Catania. Abito a Salerno per lavoro, appena scendo per le ferie a...
Ho partecipato al post di Anna
3856 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3856 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianna
3856 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3856 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3856 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3856 giorni fa
Ciao ragazze vi scrivo dall'ospedale mi hanno ricoverato ieri presunta polmonite... Vi sto seguendo avendo più tempo... Ci sposiamo 3/09/2016 e oggi pensavo all'allestimento della chiesa... Consigli!? Amo le cose semplici ma belle, abbiamo scelto la...
Ho partecipato al post di Serena
3856 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3856 giorni fa
Ciao a tutte, sto valutando un'idea diversa per i bouquet. Gran parte del mio matrimonio è handmade e per quanto riguarda il bouquet io adoro lo stile "fiori di campo", ma ho scelto un vestito un pò particolare e dovrò restare su qualcosa di molto...
Ho partecipato al post di Brigida
3856 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Brigida
3856 giorni fa
In passato i portafedi erano soprattutto cuscini realizzati spesso negli stessi materiali e colori dell'abito della sposa, ad oggi le possibilità sono tantissime , dai modelli personalizzati con nomi e simboli, a quelli alternativi ispirati alle...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3857 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3857 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Anna
3857 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3857 giorni fa
Ciao a tutte..... Chi km me è in crisi x o nomi dei tavoli??? Ho scelto km colore il blu reale/turchese il tema è il mare...ma io i tavoli con i soliti nomi dei pesci non li voglio!!! E quindi che faccio?? Io pensavo ai nomi d mari.....ma c sn12 mari...
Fotografi garanzie ANFM