Aversa, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposo Curioso
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3467 giorni faBuongiorno ragazze io avrei pensato per il mio matrimonio il tabloue con i proverbi dell'amore e del matrimonio tipo moglie e buoi dei paesi tuoi i tavoli da fare sono 15 qualche aiutino sui i proverbi X adesso ne ho messo solo 4 grazie ?
Ho creato un post
3472 giorni faBuongiorno ragazze ieri sono andata vedere i primi abiti ho capito il taglio del vestito che mi va bene anche se non me ne colpito nessuno xro ho un problema si vede un po' di pancetta qualcuno mi può dare qualche consiglio sull'intimo da comprare...
Ho partecipato al post di Sara
3478 giorni fa
Ho creato un post
3491 giorni faSalve ragazze chi è stai di voi al Millenium Broadway a time square dalle foto sembra bello ma è così veramente fatemi sapere grazie ?
Ho partecipato al post di Valeria
3492 giorni fa
Ho creato un post
3492 giorni faSalve ragazze chi e stato al gran dominucus a santo domingo con eden viaggi datemi un consiglio è bello ??? grazie
Ho partecipato al post di Valeria
3497 giorni fa
Ho creato un post
3498 giorni faSalve ragazze volevo chiedervi qualcuno in viaggio di nozze New York Miami crociera ai Caraibi come è stato me lo consigliate io sposo giugno 2017 quando vanno chiesto a me 4000EUR
Ho creato un post
3502 giorni faSalve ragazze sabato sono stata invitata dalla maison signore a Caserta X una sfilata collezione 2017 qualcuno di voi già è stato! Anche l'anno scoros
Ho partecipato al post di Verdiana
3594 giorni fa
Ho creato un post
3600 giorni faRAGAZZE QUALCHE SUGGERIMENTO PER BOMBONIERE SHABBY CHIC GRAZIE
Ho creato un post
3600 giorni faBuongiorno ragazze, mi piacerebbe per il matrimonio il tappeto bianco in chiesa ho chiesto al fioraio e mi ha detto che il costo e' di € 500 il fm e i miei hanno detto che e troppo spreco di soldi per un tappeto ma a me piace voi cosa mi consigliate...
Ho creato un post
3608 giorni faCi vuole ankora tempi ma non vedo l'ora
Ho partecipato al post di Verdiana
3612 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM