Busto Arsizio, Varese · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2230 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2230 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2230 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2230 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2235 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2235 giorni faDue schiene a confronto. Vogliamo vedere le vostre reazioni! Votate scegliendo tra un ❤️ e un 😲. La mia preferenza è ❤️... Adoro! Continuate a giocare con noi partecipando a questo topic 👉 Dov'è nascosto l'anello? 💍
Ho partecipato al post di Nadia
2235 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2235 giorni fa
2235 giorni faE se a indossare un look total white fosse anche lo sposo? Molti sposi della stagione estiva optano per un abito bianco in lino o in cotone per un matrimonio sulla spiaggia oppure smoking morbidi o tight in seta dall'animo dandy per matrimoni più...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2235 giorni fa
2235 giorni faCiao Community! 💍 Avete in mente di sorprendere gli invitati con un cambio look durante il banchetto nuziale? Votate e svelateci nei commenti di cosa si tratta! *** Continua con 👉 Bouquet di perline: sì o no?
Ho partecipato al post di Stefania
2235 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2237 giorni fa
2237 giorni faParliamo ora del velo, altro dettaglio del look di una sposa. Ci sono alcune spose che scelgono di non indossarlo e altre che, invece, non ne possono fare a meno! Voi di quale categoria fate parte? Votate l’opzione che vi corrisponde e spiegateci il...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2237 giorni fa
2237 giorni faState per scegliere il vestito da sposa dei vostri sogni. Lo avete trovato finalmente! 👰 A cosa date maggiore attenzione durante la scelta dell'abito da sposa? A) al prezzo (magari non rientra nel vostro budget) 💲 B) al modello che è di una...
Fotografi garanzie ANFM