Visualizza messaggio citato
Ciao...il.mio fornitore cioè fotografo e videografo è: Emiliano Tidona....Non so pollo conoscevo qui in provincia a Ragusa, dove io abito!!!
grazie per aver condiviso questo messaggio, sicuramente sarà di aiuto a tutte quelle spose, che come te, si sposeranno tra qualche mese. Attendiamo fiduciose il 3 aprile!
Il tuo fornitore è su Matrimonio.com?
Per essere sempre aggiornata sulla situazione, consulta questo topic:
Anche con noi i fornitori sono stati gentilissimi e non ci hanno messo ansia, si vedrà dal 3 aprile cosa fare 🥰
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Effettivamente la tua data è un po più a rischio, se ti può consolare io al tuo posto sarei più contenta a spostare, invece chi come me si sposa un po più in là tipo giugno luglio, si sta logorando su cosa sia giusto fare o meno, perché anche se tutto dovesse essersi risolto, non si sa poi se ci saranno delle limitazioni magari durante la festa, degli strascichi... A me fa stare male il dubbio e l incertezza piuttosto che spostare, avessi avuto la data ad aprile magari non avrei avuto dubbi, poi la cosa è soggettiva, ognuno fa ciò che sente e che più ritiene opportuno... Se mi capita di dover rimandare sceglierei dicembre oppure la prossima estate, così per non avere il ricordo in questo anno di merda
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io!!! A volte mi sembra di essere pazza! Che data hai?
Ragazze sono d'accordo... Si fa sempre in tempo ad annullare, un giro di chiamate per avvisare gli ospiti.. Anche una settimana prima.. 😂😂 Un coppia che conosco ha avvisato il giorno prima che avrebbero annullato il pranzo.. E tutti sono stati comprensivi.. Non abbattiamoci 😪💓
No daiii cara prova ad essere fiduciosa come sei stata questo tempo! Aspetta al 3 vediamo come va e decidi niente è perduto! E se sarai costretta a rinviarlo sarà comunque un giorno incantevole dai 🌈
Io come avete già visto il mio post ‘‘non ne posso più” son d’accordo con questo fornitore! E vedo ancora Sposine di aprile che tirano su il morale a chi si sposerà molto più avanti! Mancano due settimane piene prima di sapere veramente cosa accadrà dopo di che si prenderà una decisione. . Bisogna essere un po’ fiduciosi! Capisco chi si sposa ad aprile che auguro veramente che vada tutto bene.. 💪🏻💪🏻🌈
Ciao nadia,beh sicuramente chi si sposa da giugno in poi secondo me in questo momento non ha bisogno di slittare nulla, pero diciamo che per aprile potrebbe essere un idea iniziare a capire il tutto.