Catanzaro, Catanzaro · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 780 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3318 giorni faQualcuna dispone di un preventivo fatto ad un vivaio con servizio noleggio di piante? Grazie
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Giusy
3321 giorni fa
Ho creato un post
3324 giorni faCiao a tutte oggi sono stata in un vivaio a chiedere, l'unica cosa che mi convince di più sono le piante di orchidee, avete foto di allestimenti di chiese con orchidee? Qualcuno le utilizza e/o ha esperienza con i vivai? Grazie
Ho partecipato al post di Jessica
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3328 giorni fa
Ho creato un post
3336 giorni faSalve care! Dubbio nomi sulle partecipazioni: lato parenti mi limiterò a scrivere "Fam.. e nome e cognome dell'uomo" .. sulla coppia sposata di amici fareste la stessa o mettereste i nomi di entrambi?
Ho partecipato al post di Fortunata
3338 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3338 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3342 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3342 giorni faCiao qualcuna ha avuto qualche preventivo presso un vivaio? Si risparmia? Quali sono i pro e i contro!? Grazie
Ho partecipato al post di Sarah
3349 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3353 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3353 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM