Cornegliano Laudense, Lodi · Da Ottobre 2015
Sono una sposa "ansiosa" ... o meglio ansiosa e quindi desiderosa di sposarmi... credo molto nel momento e gesto del matrimonio, credo nella famiglia e... Visualizza altro
Sono una sposa "ansiosa" ... o meglio ansiosa e quindi desiderosa di sposarmi... credo molto nel momento e gesto del matrimonio, credo nella famiglia e nell'impegno che ci vuole per portarla avanti... sono un po' una ragazza di altri tempi nata nel decennio sbagliato ma che ha trovato l'uomo giusto!
- Super Sposa
- 3.802 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3499 giorni fa
Buonasera ragazze ho bisogno di un aiutino... Mi sono innamorata di un bouquet fantastico ttt colorato con colori pastello... Xo nn so ke tema nozze abbinargli x poi fare segnaposti ecc... Mi date un consiglio??
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3500 giorni fa
Ragazze Ke avete fatto km guestbook oltre il solito libro normale , ? Servono idee alternative originali grazie a ki risponderà
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3500 giorni fa
Buongiorno! Finalmente ho trovato gli stampi in silicone a forma di cuore.... Però vedevo che ce ne sono alcuni proprio piccolini...conviene prendere un'altra confezione x velocizzare un pò la cosa che dite? Ps: chi di voi l'ha già ordinato da...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3501 giorni fa
Ragazze sto cercando di capire, almeno capire, come potrebbero piacermi le bomboniere! Premetto che a novembre andrò in un ingrosso consigliayomi dalla signora della location che vende tutto per bomboniere fai da te e già fatte e magari riuscirò a...
3502 giorni fa
Ragazze ho finito i primi i spy.. ne mancano ancora 4 da completare! Ho fatto tutto io dalla grafica fino alla realizzazione.. cosa ne pensate?
3510 giorni fa
Ragazze dopo un breve crisi a causa del mio fm che di punto in bianco,dopo aver sempre detto che gli andava bene tutto, ha deciso di comunicarmi che il bagie/carta kraft non gli piace proprio mi sono ripresa..Soluzione alternativa al kraft.. Bianco...
3518 giorni fa
MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE MANUALE PERFETTA TESTIMONE Ciao...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3519 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Diletta
3522 giorni fa
Finalmente sto ultimando le nostre partecipazioni shabby chic e questo è il risultato! Che ne dite? Ora non resta che scrivere i biglietti interni, le iniziali sulle targhette e consegnarle! Grazie alle amiche della community che mi hanno dato...
3525 giorni fa
Ragazze piccoli consigli su ottini.it a seguito del mio primo acquisto! Ho comprato in totale 200 m di nastro: 150 da 0,6 cm e 50 m da 1 cm. I nastri sono quelli che vedete nella prima foto! Totale di spesa 16,30 EUR di cui più di 9 di spedizioni.....
3526 giorni fa
Avrei bisogno di un consiglio! Sto terminando la preparazione degli i spy e volevo sistemarli sul tavolo realizzando dei gessetti con una astina porta foto come quella nell'immagine ottenendo un risultato come quello nella seconda foto... Ma non ho...
3526 giorni fa
Ecco ragazze il mio primissimo fai da te... con grande anticipo dato che mi sposo nel 2018 ma io sono fatta così... in realtà non è il primo che ho iniziato a preparare ma è il primo iniziato e terminato, pronto per la consegna alla mia migliore...
3549 giorni fa
Ragazze secondo voi dove posso trovare (anche e soprattutto online) una cornice stile quelle nelle foto ma rettagolare e 70 x 50? qualche sito con costi decenti... ho dato un'occhiata su amazon ma non ho trovato molto e soprattutto tutto molto...
3549 giorni fa
Per quanto riguarda lo sfondo del tableau vorrei mettere una stoffa come quella in foto con il pizzo.. secondo voi trovo qualcosa di già fatto come in foto o meglio che cerco la stoffa e ci metto poi sopar il pizzo? dove posso trovare una stoffa del...
Fotografi garanzie ANFM