Pianezza, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 393 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Rachele
3808 giorni fa
Ho partecipato al post di Desiree
3808 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
3808 giorni fa
Ho partecipato al post di Natalia
3810 giorni fa
Ho partecipato al post di Saragei
3810 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3810 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Manu
3812 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3821 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3821 giorni faCiao a tutte.. Ho un dubbio per le wedding bag ... 1. Devo farle per ogni singolo invitato?? 2. Cosa ci metto dentro?? Premettendo che mi sposo a giugno stavo pensando a un pacchetto di fazzoletti personalizzato un ventaglio e poi????? E poi vorrei...
Ho creato un post
3824 giorni faCi avevano consigliato di andare a vedere il lago dei salici.. Domenica siamo andati lì a mangiare e ci ha colpito subito.. Quindi prenotato... : : :
Ho partecipato al post di Eleonora
3830 giorni fa
Ho creato un post
3833 giorni faCiao... Io ho un dubbio.. Vorrei fare il porta buste a forma di trolley visto che il tema del matrimonio è il viaggio... Troppo presuntuoso?? Esagerato??? Che dite???
Ho partecipato al post di Saragei
3833 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Saragei
3833 giorni fa
Ho fatto la prova pon pon di carta velina.. Sono carini?? Appena arriverà il tulle proverò anche con quello...
Fotografi garanzie ANFM