Milano, Milano · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 2.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3828 giorni fa
Ciao ragazze, cosa avete pensato per la vs bomboniera?!?! Per me è molto importante, così ho pensato di regalare le 4 stagioni in argento!?? Così da appenderle al muro e rimanere x sempre lì cm ricordo!
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3830 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate delle fedi oro giallo intrecciato all'oro bianco??!Io nn amo l'oro giallo,xò nn mi entusiasma la fede tutta in oro bianco e pensavo ke questa potesse essere l alternativa giusta.....
Ho caricato una foto nel post di Anna
3830 giorni fa
salve a tutte sposine...sapreste consigliarmi un atelier che veste ragazze formosette come me in prov di Na?
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3833 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3833 giorni fa
Ragazze aveve scelto le fedi????vorrei vedere le vostre foto... e se qlc le ha scelte oro bianco e oro rosso come vorremmo farle noi
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3833 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata di questo sandalo ma fa parte della collezione jimmy choo 2014, secondo voi dove potrei trovarlo ? A marzo avrò la prima prova e dovrò avere già la scarpa definitiva ma adesso trovare un sandalo e' quasi un miraggio! Gelo...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3833 giorni fa
Ciao a tutte!! Avete già pensato a come fare il Tableau? Io vorrei farlo da sola, così da personalizzarlo il più possibile, ma ho una confusione totale sul tema da scegliere!!! Ogni idea o suggerimento è ben accetta!!
Fotografi garanzie ANFM