Diano d'Alba, Cuneo · Da Ottobre 2015
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 1 anno e 9 mesi.. E il giorno del si saranno poi 2 anni e mezzo.. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno perché sono... Visualizza altro
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 1 anno e 9 mesi.. E il giorno del si saranno poi 2 anni e mezzo.. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno perché sono sicura della persona che ho al mio fianco.. E voglio passare il resto della nostra vita insieme a lui..
- Super Sposa
- 3.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3259 giorni faSono passati 9 mesi dal nostro SI.. Mi ricordo come fosse ieri il nostro Fantastico 10 Settembre.. È stata una giornata unica e piena di emozioni e tanta gioia.. Siamo riusciti ad arrivare al giorno del nostro matrimonio con tantissimi ostacoli da...
Ho partecipato al post di Deborah
3302 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3302 giorni fa
Ciao ragazze, non so se è gia stato fatto...ma ...che ne dite di mettere le foto di noi...con il nostro abito da sposa?
Ho partecipato al post di Gloria
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3317 giorni fa
Ho partecipato al post di Moky
3317 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3317 giorni fa
Ho partecipato al post di Einna
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3375 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2017
3375 giorni fa
Ho partecipato al post di Polly
3379 giorni fa
Ho creato un post
3379 giorni faCiaoooo ragazze.. Dopo 5 mesi abbiamo deciso di fare una tela da mettere in casa del nostro matrimonio(diciamo che ci facciamo l'auto regalo per S. Valentino) e ho bisogno di voi.. Quale foto mi consigliate?? Grazie mille per chi risponderà.. Buona...
Ho partecipato al post di Francesca
3380 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3391 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3394 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM