Cesena, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2015
- Sposo Saggio
- 2.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3694 giorni fa
Ciao belle sposine, chi come me ha il problema del seno grosso? Che vestito avete scelto? E poi metterete il reggiseno o meno?
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3694 giorni fa
Ciao ragazze questi sono i miei nuovi acquisti nel dubbio ne ho presi due! Vi chiedo consiglio alla fine avrò questa acconciatura e trucco più o meno le prove le inizierò a breve!
3697 giorni fa
Son la ragazza più felice di questa terra! Ecco il mio favoloso tenero è importante anello! E il 2 luglio ci si sposa!... Mai portato anelli ed ecco che ne giro di qualche mese te ne trovi 2!!! Ahhh che love!
3698 giorni fa
Mi piacciono un sacco io ne ho presi solo 30 i miei invitati saranno c.a 80 dite pochi??? Ecco mi è venuto il dubbio....
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3700 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
3709 giorni fa
Ciao ragazze onestamente come la vedete questo cucchiai come bomboniera? Contate che noi siamo molto rock e volevo fare un oggetto che potesse rimanere in ogni casa che non si deteriorasse in breve tempo e anche fare una battuta!!! Cosa ne dite? ...
3710 giorni fa
Ciao ragazze vi metto su qualche foto che mi ispirano per il mio matri stile anni 50! Mi date qualche consiglio?
3714 giorni fa
Ciao belle! Da dove inizio con le prove io amo la semplicità! Cosa mi consigliate?
3715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3715 giorni fa
3717 giorni fa
Ciao ragazze! Voi cosa fate per il lancio del bouquet? Io pensavo di prendere uno piccolo anche di non fiori veri... Datemi qualche dritta!
3719 giorni fa
Ciao ragazze pensavo a queste penne con iniziali scritte come bomboniera e l'orologio per i testimoni uomini! Molto country che poi è la mia location è il legno fa da padrone! Cose ne dite procedo?!?!?
3720 giorni fa
Ciao ragazze! Felicissima arrivate le partecipazioni da lunedì una settimana di ferie così le spedisco e consegno! Adesso si mi sposoooooo!!!
3723 giorni fa
Deciso di questi ne voglio 1000! Trovati dai Cina x 1,9EUR su internet anche ameno ma così avorio son bellissimi!!!! Che ne pensate? Li appenderò agli alberi
3724 giorni fa
Ciao ragazze questi saranno i miei vasi porta margheriche che decoreranno la chiesa una per ogni fila di panche! E messe su delle sezioni di tronco per la porta di ingresso! Pensavo poi di spargerle nell'agri come base per i fiori! Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM