Altamura, Bari · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 600 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un abito da sposa con scollo quadrato? 👍 o 👎? Votate! © Ronald Joyce
1820 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
Ho partecipato al post di Maristella
1820 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1820 giorni faOggi, 25 aprile, vi presento questo abito della firma Eva Lendel. ⭐ Anno 2021, ecco per voi la linea Less is more, modello dell'abito Wish. ⭐ Questa collezione è la prova che poco è sinonimo di delicatezza, raffinatezza e...
1820 giorni faCommunity! 😍 State utilizzando e sfruttando al meglio il vostro profilo sulla nostra app Matrimonio.com? Conoscete tutte le varie funzionalità e vi connettete tutti i giorni? Scopriamolo insieme e svelateci 10 curiosità sul vostro account! ✨ Pronti?...
1821 giorni faCiao! Visto che ormai fa parte del nostro guardaroba quotidiano, che ne pensate delle mascherine decorative, anche da sposa? (Nota! Se non sono a norma, da indossare sopra a quella chirurgica 👩⚕️) A voi piacciono? Se ne avete acquistata una, vi va...
1821 giorni faBuongiorno sposine, avete preventivato un ombrello per il grande giorno? Io sinceramente no,ma pensandoci forse dovrei procurarmene uno per ogni evenienza...alla fine ci sono tanti ombrellini carini ed eleganti... vedrò un po'in giro..voi invece lo...
1821 giorni faCiao spose, buon sabato!💗 Quanto amate gli abit da sposa? Noi troppo!😍 Per questo motivo, abbiamo lanciato questa fantastica rubrica di moda nuziale con la quale scopriamo ogni giorno un abito delle ultime collezioni bridal! Oggi tocca alla...
1821 giorni faBuongiorno cari sposi, navigando su qualche sito per decorazioni wedding ho visto che ci sono molte composizioni di fiori finti per implementare gli addobbi... Ad esempio ghirlande, corsage e bottoniere, ma anche centro tavola o cose più...
1822 giorni faCiao che tipo di coppia vi definireste?🥰
1822 giorni faSposine voi avete visto l’abito del vostro futuro marito????? Io sono d’accordo con lui sul non farmelo vedere anche io vorrei l’effetto waoooo 😯
1822 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un matrimonio a tema carnevale di Venezia? Vi piacerebbe? Votate! Brilliant Wedding Venice
1822 giorni faGiornata mascherina free o mascherina piú che mai il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Sabrina
1822 giorni faHo partecipato al post di ROSARIA
1822 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1822 giorni faPer voi l'dea delle nozze è arrivata subito o avete aspettato un po' prima di iniziare anche solo a pensarci? Lasciate il vostro voto e raccontateci come è nato tutto 💞
Fotografi garanzie ANFM