Altamura, Bari · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 600 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1694 giorni faVorrei affittare i miei due abiti da sposa....qualcuno sa consigliarmi come fare ...se c'è un sito o altro?
Ho creato un post
1803 giorni faÈ così che è arrivato il giorno tanto aspettato...certo non me lo immaginavo che sarebbe andato così.... però sono strafelice...la mezza giornata sarà proprio come ce lo avevamo immaginato.... Chiesa e tanta emozione 😍 Ultimi preparativi...un...
Ho creato un post
1811 giorni faVediamo un po'.... L'augurio che fareste al proprio sposo...
Ho creato un post
1823 giorni faOggi ho fatto l'ultima prova dell abito...trucco e parrucco 🥰😍🥰😍🥰 Vedermi tutta completa mi ha fatto venire il tremore🥰🥰🥰 Non vedo l'ora ....manca poco
Ho creato un post
1826 giorni faPresumo che mi troverò proprio quel giorno con il ciclo....ma che cavolo .....ma dico io....mai una gioia😢😤😤 Chi come me? Consigli?
Ho creato un post
1834 giorni faVediamo un po' ...chi come me ha deciso di sposarsi comunque in chiesa? Io non vedo l'ora di indossare il mio abito manca quasi un mese 🥰 😬😱 Come vi state organizzando? Noi faremo un aperitivo dopo la messa a casa di un nostro testimone tutto all...
Ho creato un post
1854 giorni faVorrei regalare una scatola regalo al mio FM la mattina delle nostre nozze...consegnata da un suo testimone... Ma non so cosa metterci...vorrei farlo sorridere ma allo stesso tempo farlo emozionare... Datemi idee
Ho creato un post
1861 giorni faSposa di maggio...oggi ho fatto la prima prova dell abito...ed è stato bellissimo rimetterlo..era più bello di come lo ricordavo 😍 Noi in chiesa ci sposiamo comunque anche senza festa... Due settimane fa siamo stati dalla nostra sala ricevimenti e...
Ho creato un post
1872 giorni faRagazze ieri sono stata Alla nostra sala ricevimenti per farci una chiacchierata....e ci ha fatto capire che a maggio se ripartono i festeggiamenti ci saranno tante restrizioni e che allenteranno man mano ...quindi si pensa che in estate sarà un...
Ho creato un post
1876 giorni faSposa di maggio Abbiamo deciso che nel caso non si potrà festeggiare ci sposiamo comunque in chiesa 😊e la festa rimandata in estate con un rito simbolico direttamente in sala.... Però vorrei capire se gli inviti devo farli comunque a tutti anche se...
Ho creato un post
1889 giorni faOggi abbiamo fatto la promessa... E ora aspettiamo il gran giorno 🥰🥰🥰
Ho creato un post
1907 giorni faMaggio si avvicina e Volevo fare qualcosa ma non so nemmeno se le mie amiche stanno pensando di organizzare un uscita insieme.... 😔 Secondo voi cosa si può fare in questo periodo? Idee
Ho creato un post
1909 giorni faCome funziona per le prime prove dell abito? Quando si fanno?? Mi sposo a maggio e pensavo che la prima prova l'avrei fatta in questo mese ... Ma al momento nessuna chiamata...sono così impaziente di rivedere il mio abito 😊😊😊😊
Ho creato un post
1914 giorni faVorrei trovare qualcosa di particolare per l'acconciatura sposa... Sapete qualche sito o un negozio a Bari che vende questo tipo di cose? Un altra domanda Ma secondo voi è di obbligo indossare le calze quel giorno?🤔( Mia madre dice di sì ma io non le...
Ho creato un post
1916 giorni faChi sa dirmi le tradizioni per la sposa? Tipo che deve indossare qualcosa di usato e qualcosa di regalato???Elencatemi un po' di tradizioni... Sono curiosa e poi vorrei prendere spunto 😘
Ho creato un post
1917 giorni faVorrei trasmettervi un po' di felicità anche se in questo periodo non è facile... non nascondo che ho l'ansia anch'io ma grazie anche al mio lui che passo avanti e immagino il nostro giorno. Io sono una sposa di maggio 2021 E abbiamo deciso di...
Fotografi garanzie ANFM