Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Maggio 2021 Bari

Spose di Maggio che si sposano comunque 😊vada

Rossella, il 1 Marzo 2021 alle 00:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 13
Sposa di maggio
Abbiamo deciso che nel caso non si potrà festeggiare ci sposiamo comunque in chiesa 😊e la festa rimandata in estate con un rito simbolico direttamente in sala.... Però vorrei capire se gli inviti devo farli comunque a tutti anche se solo chiesa.... E poi che faccio un altro invito per la festa??? Sono un po'in ansia.... Vorrei iniziare a breve a dare gli inviti perché non posso consegnarli un mese prima...... Datemi qualche consiglio

13 Risposte

Ultime attività da Debora, il 15 Marzo 2021 alle 12:09
  • Debora
    Sposa Abituale Maggio 2021 Verona
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente con te !
    Non ho intenzione di piegarmi e di fermare la mia vita per questa pandemia , ci sposeremo in ogni caso !
    La data per noi resterà comunque il 15 Maggio, se si potrà sarà tutto completo ,cerimonia e festa, ma se non si potrà telefoneremo a tutti gli invitati per posticipare la festa , penso che tutti possano capire la situazione .Attualmente abbiamo fatto tutte le partecipazioni e iniziato già a distribuire .

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossella,

noi faremo esattamente come te. Se la festa non si potrà fare, ci sposeremo comunque in chiesa e poi appena sarà possibile faremo rito simbolico in location + festa.

Noi tra poco incominciamo a consegnare le partecipazioni a tutti, se poi con il DPCM del 6 aprile vediamo che la situazione non cambia, a quel punto avviseremo telefonicamente gli invitati che potranno venire in chiesa, mentre per la festa si rimanderà di qualche mese.

Questo è il piano B, ma io resto fiduciosa che da aprile si ripartirà con il wedding Smiley heart

In ogni caso, io non metto in stand by la mia vita per qualcosa che non possiamo controllare e che non sappiamo quando finirà..

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel caso dovessi rimandare solo la festa, se la chiesa permette di contenere tutti gli invitati, avviserei comunque tutti (con un invito via whatsapp) che il matrimonio sarà celebrato il tal giorno, ma che la festa è rimandata al.... a qualcuno può far piacere partecipare alla celebrazione! Se invece la chiesa dovesse imporre un numero limitato di persone, avviserei dicendo che vi sposerete ma causa restrizioni solo con con le persone più intime e che aspettate tutti alla festa
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 15 maggio abbiamo dato partecipazioni a tutti e abbiamo avvisato che in base alle limitazioni faremo sapere qualcosa.... Ovviamente vista la situazione tutti hanno capito. Stiamo valutando anche noi per fare ricevimento poi più avanti con rito simbolico in location più avanti... Ma per decidere aspettiamo ancora un mesetto 🤞🏼
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un invito digitale da inviare...ti risolvi un sacco di problemi ed eviti di spendere soldi per nulla
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io darei gli inviti normalmente e poi se ci dovessero essere variazioni dell’ultimo minuto, manderei dei messaggi whatsapp e chiamate. Io ho fatto così. La gente capirà, non è una situazione normale e anche le “formalità” meglio metterle da parte al momento. In bocca al lupo per tutto!!🍀❤️🍀❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli inviti li ho consegnati mi sposo il 16 maggio poi in base alle "regole" chiamerò e farò sapere a tutti cosa si può o meno fare..🍀💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi anche dare gli inviti e in caso nn si faccia la festa comunicarlo telefonicamente. Tanto non si sa ancora nulla!
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che si potrà festeggiare senza problemi
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi avete fatto bene concordo con voi 🥰🥰
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se poi il festeggiamento si sblocca e si potrà fare....come faccio porto gli inviti un mese prima????
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea 😘 grazie
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...avete fatto bene a prendere questa decisione! Io direi di fare in chiesa i parenti strettissimi e comunicarlo loro a voce! Poi x la festa e rito in location consegnerai gli inviti... 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione