COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

R
Sposa Abituale Maggio 2021 Bari

Ciclo il giorno del matrimonio 馃槫馃え

Rossella, il 19 Aprile 2021 alle 22:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Salvato Salva
Rispondi
Presumo che mi trover貌 proprio quel giorno con il ciclo....ma che cavolo .....ma dico io....mai una gioia馃槩馃槫馃槫

Chi come me?
Consigli?

18 Risposte

Ultime attivit脿 da Valentina, il 20 Aprile 2021 alle 22:06
  • Valentina
    Sposa Master Aprile 2022 Forl矛-Cesena
    Valentina
    • Segnala
    Penso che quel giorno non te ne accorgerai nemmeno, ma dovesse capitare puoi provare la coppetta, 猫 davvero una rivoluzione. In alternativa, se sei pi霉 tranquilla con un metodo pi霉 "convenzionale", puoi usare un assorbente interno e cos矛 sei pi霉 tranquilla. 馃槉
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana Online
    • Segnala
    Io prendo la pillola, se mi fosse capitato il ciclo avrei continuato a prendere le pillole per una settimana in pi霉, per non avere il ciclo quel giorno. Se prendi la pillola puoi ovviare cos矛 a questo problema..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Vicenza
    Anna
    • Segnala
    Ho visto dei tutorial di ragazze che mostrano vari trucchetti per alzare il vestito senza problemi
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Bologna
    Daria
    • Segnala

Anche io! Essendo un'impedita totale non sarei mai riuscita a gestire i cambi senza sporcarmi.. la mia ginecologa mi ha dato una pillola per posticipare il ciclo di una settimana, di modo che il mese prossimo sar貌 a posto! Non pensavo si potesse, invece almeno per quello sono stata fortunata dai!

• Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa
    • Segnala
    Sono sicura che anche io finir貌 come te! Manca pi霉 di un anno ma tanto nei momenti di stress intenso mi sbalza sempre!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecco
    Veronica
    • Segnala
    Ciao! Guarda io sono super irregolare e mi sarei dovuta sposare questo sabato (24/4) e di stra fortuna mi son finite ieri 馃槶馃槶馃槶 ma l'11 settembre mi sa che ci sono in pieno 馃槶馃槶馃槶馃槶馃槶
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela
    • Segnala
    Il mio incubo pi霉 grande 馃槶馃槶
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria
    • Segnala
    Ciao Rossella!! Presente! Io mi sono sposata il 25 Settembre e il ciclo mi 猫 arrivato, in anticipo, la sera prima 馃槄馃槄 non avendo mai messo l'assorbente interno, ho evitato di farlo proprio quel giorno quindi doppia mutanda x stare pi霉 comoda, assorbenti di ricambio nella borsetta della mia testimone che, insieme a mia cognata, mi hanno aiutata in bagno a tenermi su il vestito mentre facevo pip矛 e mi cambiavo! Credimi che quel giorno ti dimentichi persino di averlo 馃槈
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana
    • Segnala
    Credo che se continua cos矛 ( mi stanno anticipando dai 2 ai 5 giorni ogni volta) lo avr貌...
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa VIP Giugno 2022 Milano
    Nilza
    • Segnala
    Be il ciclo lo puoi anche gestire.. Parla cn il tuo medico di base.. Tipo una mia amica le ha prescritto le pillole e prende dole le ha fatto quadagnare una settimana, giusto per il matrimonio.. Anche io I teoria dovrei averlo il giorno delle mie nozze e far貌 anche io cos矛.. Posticipero la data del ciclo..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Vicenza
    Cristina
    • Segnala
    Io ho il problema di avere cicli totalmente irregolari, quindi non ho idea se possa avere il ciclo proprio quel giorno 馃槄 comunque consiglio la coppetta tutta la vita!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora
    • Segnala
    Siamo in due 馃崁
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta
    • Segnala
    Assorbente interno e via! Nessun problema 馃槈
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Grosseto
    Alice
    • Segnala
    Mai provata la coppetta mestruale? Ti eviti il rischio di sporcarti o stare scomoda e soprattutto la rottura di doverti cambiare frequentemente! Per me 猫 un mai piu senza
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    Sposa Master Giugno 2021 Napoli
    馃懓mery馃拲 Online
    • Segnala
    Io facendo i calcoli mi verr脿 x la luna di miele馃樀馃樀
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes
    • Segnala
    Io per fortuna no.... di quattro date scelte ho avuto la fortuna di beccare sempre i giorni buoni 馃ぃ onestamente quello non credo lo avrei sopportato 馃檲
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Rossella
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    馃槄 spero che sia cos矛 馃槝
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica
    • Segnala