Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte sposine! Mi presento... Sono Barbara ho 24 anni e vengo da Napoli. Sono una ragazza socievole e che ama aiutare il prossimo. Sono fidanzata... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine! Mi presento... Sono Barbara ho 24 anni e vengo da Napoli. Sono una ragazza socievole e che ama aiutare il prossimo. Sono fidanzata con il mio FM da 8 anni. É l uomo della mia vita, immaginare una vita senza lui per me é impensabile per non dire impossibile ???
- Sposa Precisa
- 784 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Debby
3699 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3699 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Ho partecipato al post di Paola74
3699 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3699 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3699 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3700 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3700 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Emanuela
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3700 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3700 giorni fa
Il mio abito sarà un tubino in raso avorio, al ginocchio, molto elegante e un po' austero. Che ne dite di queste scarpe? Io le avrei preferite con il cinturino, ma non le trovo! Punta aperta... Tacco 7cm Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM