Salzano, Venezia · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 3.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3604 giorni faChe dire....più guardo le foto e più vorrei tornare a sabato scorso...inizio dicendo che mia cognata (sorella di mio marito) ci ha fatto una sorpresa la mattina del matrimonio...ci ha regalato le riprese a casa e in chiesa con il drone...bellissimo!...
Ho creato un post
3607 giorni faBuongiorno sposine belle...mancano poche ore al mio matrimonio, questa notte ho dormito poco, mi sn svegliata un paio di volte...sn le 5.47 di mattina e fuori il tempo nn é dei migliori, é nuvoloso ma basterebbe restasse anche solo...
Ho creato un post
3607 giorni faBuon pomeriggio sposine...il contatore mi segna - 8 ore al mio giorno...nn sto nella pelle domani mi SPOSOOOOOOO intanto oggi io e il mio fm siamo andati in location a portare le bomboniere ed il bellissimo tableau mariage...fatto da me che ne dite...
Ho partecipato al post di Sara
3609 giorni fa
Ho creato un post
3609 giorni faBuongiorno sposine mie a -3 giorni dal mio matrimonio manicure e pedicure pronte mi piacciono tantissimo.. Kiss
Ho partecipato al post di Sabrina
3610 giorni fa
Ho creato un post
3611 giorni faBuongiorno sposine, oggi sn abbastanza amareggiata mancano 5 giorni al mio matrimonio e le previsioni x sabato nn sn buone...per 2 anni consecutivi le prime 2 settimane di giugno sn state da morir di caldo sembrava troppo bello che anche il terzo...
Ho partecipato al post di Cristina
3612 giorni fa
Ho partecipato al post di Kappa
3612 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3613 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3613 giorni fa
Ragazze oggi siamo andati per vedere le fedi nuziali... Un negozio mi ha fatto 500EUR cad una per fedi in oro rosa confort 4 mm .. Un'altro quasi la metà!?? Com'è possibile!!! Voi che prezzi avete sentito???
Ho partecipato al post di Roberta
3613 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM