Salzano, Venezia · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 3.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3726 giorni fa
Io sono in alto mare =) non so cosa regalare ai testimoni. Non dispongo di grandissimo budjet. Avrò tre uomini...una donna e i compari. Voi cosa avete scelto o già regalato?
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3726 giorni fa
Ciao care buona domenica! Voi ai genitori fate bomboniera diversa?! Io avevo pensato uguale ma mi viene qualche dubbio ! Consiglio !! ?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3727 giorni fa
Come tutti i grandi artisti, il wedding designer Alessandro Angelozzi Couture dedica ogni sua nuova collezione di Haute Couture Sposa ad un tema specifico ed ogni anno lo fa interpretare da una modella o attrice famosa che gli fa da musa, incarnando...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3728 giorni fa
Buongiorno ragazze sono alla ricerca di una bomboniera utile e non del solito soprammobile.. Datemi qualche idea grazie..
Ho caricato una foto nel post di Emily
3748 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Martina
3759 giorni fa
Ciao ragazze! Premetto che non sono amante delle pettinature troppo importanti, volevo mostarvi due possibili acconciature per il mio grande giorno. Vi piacciono? Voi cosa avete scelto per i vostri capelli? acconciatura-1 acconciatura-2
3764 giorni fa
Avete pensato come decorare le vostre unghie per il giorno delle nozze? Io adoro questo decoro che ne pensate ??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3767 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3769 giorni fa
Buongiorno spose...questo é il mio anello...io me ne sn innamorata...nn vedo l'ora di mettere l'anello più bello ed importante della mia vita ma cmq questo resterá insieme alla fede...:
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3789 giorni fa
Ragazze quante come me hanno già fatto o faranno l'albero da nubili? Il prossimo anno saremo già sposate!!! :
3794 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Ele
3796 giorni fa
ciao sposine! mi postate foto di chignon? ho un abito in stile principessa e ho bisogno di taaaante idee... grazie!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3798 giorni fa
Ragazze oggi finalmente ho trovato l abito x il mio matrimonio!!!! Sono andata in un atelier e woilà trovato l abito, mi ha detto che sono un po' in ritardo visto che ho ad aprile mi sposo?Adesso ragazze voglio con consiglio da voi, ho dei capelli...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3801 giorni fa
Ho gia scelto il mio abito ke e molto semplice...x l acconciatura pensavo a uno chignon...io ho i capelli lunghi e lisci...avete idee? ?grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3802 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Intanto apro il topic dicendo che per il percorso che abbiamo intrapreso io e fm, questo forum è stato essenziale, e colgo l'occasione per incoraggiare tutte coloro che non hanno ancora iniziato, a spulciarsi per bene i...
Ho caricato una foto nel post di Elins
3825 giorni fa
Buongiorno sexy sposine!Chi di voi oserà il nude look tanto in voga nel 2016, indossando abiti super Hot con la schiena scoperta tipo questi? Sono curiosa fatemi sapere e magari postateli.....sono bellissimi!!
Fotografi garanzie ANFM