Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Sono una inguaribile romantica.. Amo la mia famiglia e il mio lavoro ma più di ogni altra cosa amo il mio fm!!!
- Sposa VIP
- 5.406 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3434 giorni faCiao a tutti! Ieri sera ho ordinato dei gessetti profumati su ebay, é la prima volta che ordino da ebay e spero vada tutto bene.... comunque l'idea é quella di dare un tocco di colore al tavolo che avrà tovaglia e sedie bianche, il colore da noi...
Ho creato un post
3436 giorni faIl nostro anno é arrivato! Allo scoccare della mezzanotte abbiamo brindato a quello che sarà l'anno piú emozionante della nostra vita! Ora inizio a concretizzare che è proprio vero, quest'anno mi sposo! E non c'è più tempo da perdere! Bisogna...
Ho creato un post
3440 giorni faFuture spose non so che fare! Ieri ho parlato con la figlia della seconda moglie di mio zio, chiedevo informazioni sul giappone visto che lei ci è stata e quando le ho detto che stavo organizzando il viaggio di nozze lei stupita mi fa "ma perchè ti...
Ho creato un post
3446 giorni faCiao sposine rieccomi qua.. ancora pensando al viaggio di nozze! io e fm abbiamo viaggiato insieme solo in Italia, solo una volta abbiamo preso l'aereo per fatti nostri io sono andata a Londra e lui a Parigi. Quindi ci sono taaaaaantissimi posti in...
Ho creato un post
3449 giorni faÈ ora di organizzare il viaggio di nozze! Ma siamo in crisi totale... eravamo partiti con l'idea della grecia... abbiamo parlato con una agenzia che ci ha proposto vari villaggi o crociere. Tutto ok,quasi convinta della crociera.. poi pensando e...
Ho creato un post
3455 giorni faCiao! Tempo fa ho scritto un topic dove chiedevo consigli e pareri su come dire ad una vecchia amica che non è invitata, evitando si offendesse, perchè sarebbe comunque stata la mia estetista per quel giorno. Beh dopo aver pensato a lungo ho deciso...
Ho creato un post
3457 giorni faCiao forumine.. questa sera sono molto preoccupata e avvilita... nonostante l'aiuto economico per il ristorante da parte dei nostri genitori le spese per tutto il resto ci stanno sfuggendo di mano! Siamo già arrivati a 6000 euro e ci mancano ancora...
Ho creato un post
3457 giorni faCiao a tutti! Sabato prossimo andremo per la prima volta in agenzia a fare qualche preventivo... ma volevo intanto informarmi con voi per cecare di capire i prezzi e poter fare poi un confronto. Io ho sempre avuto l'idea di andare in grecia,...
Ho creato un post
3468 giorni faCiao! Che ve ne pare di queste scarpe? Si abbinano benissimo al mio abito, hanno il laccio intorno alla caviglia (essenziale per me affinchè non prenda storte) sono aperte ma non troppo da farmi scivolare il piede, aimè fino. Altezza tacco: 11cm ......
Ho creato un post
3468 giorni faAd oggi mancano esattamente 8 mesi al nostro matrimonio! Tra un mese salutaremo il 2016 e potremo dire finalmente "quest'anno mi sposo!"
Ho creato un post
3469 giorni faForumine non c'è niente da fare, più passano i mesi e più sono triste per la scelta che abbiamo fatto! È da quando ho capito che Cristian sarebbe stato l'uomo della mia vita che sogno di sposarlo ad ottobre, mese pieno di splendidi ricordi per noi ma...
Ho creato un post
3470 giorni faCiao a tutte! Tempo fa avevo già aperto un topic parlando del nostro parroco, di quanto sia bizzarro e mi fidi poco di lui (viste anche le voci che girano: anni fa si era dimenticato di un matrimonio e si è ritrovato a celebrarne due insieme!!!) .....
Ho creato un post
3472 giorni faBuongiorno! Ci siamo resi conto che affidarsi ad una agenzia significa spendere minimo 5000 euro per un viaggio di nozze. Cifra per noi esageratamente alta che non siamo disposti a pagare. A noi piace viaggiare per l'italia ma all'estero, dico la...
Ho creato un post
3481 giorni faCiao a tutte! ..ho un problema!Una mia cara amica, quando ha saputo del matrimonio (ovvero un anno fa quando ho ricevuto la proposta), sin da subito ha dato per scontato che lei sarà invitata. Io inizialmente non le ho detto di "no" in quanto era mia...
Ho creato un post
3491 giorni faOggi festeggiamo il nostro ultimo anniversario da fidanzati! 6 anni insieme... l'anno prossimo saremo marito e moglie.. con una nuova data nel cuore da festeggiare...
Ho creato un post
3505 giorni faForumine brave nel fai da te.. mi piacerebbe tanto confezionare e creare da me le partecipazioni di nozze .. ma volevo sapere da voi quanto conviene e le info base per realizzarle perchè non so proprio da dive iniziare! Mi piacciono le cose semplici...
Fotografi garanzie ANFM