Lecce, Lecce · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
601 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
602 giorni fa
Ho creato un post
606 giorni faRagazze idee tableau mariage???
Ho creato un post
606 giorni faRagazze tema matrimonio. A noi piaceva l idea delle pietre preziose. Ma non saprei con cosa abbinarle. Help
Ho partecipato a un sondaggio
606 giorni faPer le amiche più vicine, ho deciso di realizzare dei portaconfetti più importanti. Realizzati home made da mia suocera, apribottiglia tema viaggio 😍 Vi piace?
Ho partecipato al post di Fabiana
606 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
606 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
608 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
608 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
608 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
608 giorni fa
608 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi altri test👇 💙And the Oscar goes to: vota gli...
Ho ottenuto una medaglia!
608 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
608 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
608 giorni fa
608 giorni faOra parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto?
Fotografi garanzie ANFM