Catania, Catania · Da Novembre 2015
Speriamo arrivi presto questo giorno così da poter realizzare tutti i miei sogni accanto all'uomo della mia vita.
- Sposa Precisa
- 821 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3489 giorni faMa è così difficile trovare una casa a catania un 3 vani in modo decente e no catapecchie a euro 350 massimo 400? cioè non capiscono che se potevamo uscire 500 o 600 euro di affitto compravamo direttamente casa. Stiamo esaurendo per trovare una casa...
Ho creato un post
3489 giorni faCiao ragazze chi andrà alla fiera degli sposi questo fine settimana?noi andremo perchè servono ancora gli abiti e li ci saranno diverse aziende
Ho partecipato al post di Marta
3489 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti&davi
3493 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titti&davi
3493 giorni fa
Buongiorno ragazze! Dato che io e Davide abbiamo dovuto cambiare negozio per le fedi, ieri siamo stati in uno di Genova consigliato da questa community come fornitore e ci siamo trovati benissimo!!!! Noi abbiamo l idea di prendere delle fedi un po'...
Ho partecipato al post di Chiara
3493 giorni fa
Ho creato un post
3494 giorni faMi viene da piangere perchè siamo a meno 308 giorni abbiamo bloccato locale, chiesa, fotografo, macchina, tutto.. Scelto i testimoni, l'abbiamo ovviamente già comunicato per far si di dare tutto il tempo possibile. Ed ora chiamando la chiesa dove...
Ho partecipato al post di Erika
3516 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
3520 giorni fa
Ho partecipato al post di Gisella
3612 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Gisella
3614 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3615 giorni fa
Buongiorno sposine, mi chiamo Serena e mi sposo il 03/06/2017 sono emozionantissima , volevo sapere da voi, quanto prima avete acquistato le fedi? Siete andate a dare un'occhiata in giro a vedere un po' di prezzi? Io vorrei andarci , tanto per avere...
Ho partecipato al post di Serena
3615 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM