'Carini', Palermo · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1509 giorni faCiao a tutti, ieri finalmente abbiamo ordinato le fedi. (quelle in foto sono i campioni). Sono una collezione di Recarlo e sono in oro bianco e oro giallo, la mia ha in più anche il diamantino. Che ne pensate? Ovviamente va a giusti e a noi sono...
1509 giorni faCiao sposə! Quanto tempo prima avete firmato le pubblicazioni?
1509 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
1509 giorni faCiao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato divertente e ci ha aiutato a prendere confidenza...
1509 giorni faCiao a tutti ☺️ Quanti di voi metteranno il nastro fuori dalla casa da tagliare quando si passa col papà? Soprattutto chi già convive o uscirà da una casa diversa da quella dei genitori (io uscirò dalla camera del b&b con papà), lo metterete?...
1509 giorni faUtima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💙 C'è posta per la...
1509 giorni faDopo due anni che ci proviamo sarà l'anno giusto? Abbiamo sempre rinviato causa covid.
1513 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1526 giorni faCiao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣 E...
1530 giorni faCi sposiamo il 25/11/23 Questa è la sala è principalmente in pietra sono indecisa su quale tema è più adatto
1531 giorni faCiao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉Chi...
1531 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
1543 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1549 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
1553 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1568 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Fotografi garanzie ANFM