Acerra, Napoli · Da Novembre 2015
Sono una persona molto solare,vivace ed amo le amicizie!sono precisa quasi ad essere maniacale,odio il disordine!sono fan dei negramaro e il mio tablo... Visualizza altro
Sono una persona molto solare,vivace ed amo le amicizie!sono precisa quasi ad essere maniacale,odio il disordine!sono fan dei negramaro e il mio tablo mariage sara prorpio di loro!!!
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Nemo
3793 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3793 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3793 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Benedetta
3793 giorni fa
Ho creato un post
3793 giorni faCiao ragazze,quando andammo a prenotare x la musica nn volevamo nessun sottofondo al bouffe ma pensandoci bene,poi gli ospiti dovranno aentire il rumore di piatti bikkieri e posate???ke ne dite!!??abbiamo scelto arpa e violino x fare un momento soft
Ho partecipato al post di Mariaanna
3793 giorni fa
Ho creato un post
3793 giorni faCiao a tutte!!io ho paurissima x via di questi attentati!!preferirei o in calabria o leIsole capri visto ke siamo di napoli!!ma noi sposiamo il 23 settembre 2016 kissa come sara il tempo in italia???ma ho paura xke dovevamo andare alle maldive ma ho...
Ho partecipato al post di Deborah
3793 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3793 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3793 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Cristina
3793 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3793 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3793 giorni fa