Acerra, Napoli · Da Novembre 2015
Sono una persona molto solare,vivace ed amo le amicizie!sono precisa quasi ad essere maniacale,odio il disordine!sono fan dei negramaro e il mio tablo... Visualizza altro
Sono una persona molto solare,vivace ed amo le amicizie!sono precisa quasi ad essere maniacale,odio il disordine!sono fan dei negramaro e il mio tablo mariage sara prorpio di loro!!!
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3789 giorni faSalve carissime!!!x me quel giorno sara bellissimo,ma anke triste!!io nn ho piu il mio papa'e questa cosa mi sta distruggendo gia i pensieri,mi accompagnera un sui cugino ma nn so se far cantare o suonare l ave maria in kiesa xke gia so ke piangero...
Ho creato un post
3790 giorni faCiao sposine noi sposiamo il **** a villa gemma caserta!!!e voi??
Ho creato un post
3791 giorni faSalve a tutte,noi ci sposiamo a settembre 2016 e conviviamo da due anni,l anno scorso andai a confessarmi ma il prete nn volle e nn mi vuole dare l eucarestia(la comunione ossia l ostia)alla messa xke dice ke io sono in peccato ed io da allora nn...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao ragazze,quando andammo a prenotare x la musica nn volevamo nessun sottofondo al bouffe ma pensandoci bene,poi gli ospiti dovranno aentire il rumore di piatti bikkieri e posate???ke ne dite!!??abbiamo scelto arpa e violino x fare un momento soft
Ho creato un post
3791 giorni faCiao a tutte!!io ho paurissima x via di questi attentati!!preferirei o in calabria o leIsole capri visto ke siamo di napoli!!ma noi sposiamo il 23 settembre 2016 kissa come sara il tempo in italia???ma ho paura xke dovevamo andare alle maldive ma ho...
Ho creato un post
3795 giorni faCiao a tutte,io convivo con il mio futuro marito(tra 10 mesi marito e moglie)abbiamo fatto 2 anni di convivenza insieme a mia madre(perke ho perso il mio papa quasi 5 anni fa)ma c era la guerra continuamente in casa con mia mamma essendo molto...
Ho creato un post
3797 giorni faCiao ragazze,sto un po incasinata....il tabellone x il matrimonio sara dei negramaro xke io li amo e li seguo da 12 anni,ho scelto gia la foto ma i cavalieri(cartoncini sui tavoli)nn so come organizzarli...un aiutino????grazie
Ho creato un post
3797 giorni faCiao ragazze,il colore del mio matrimonio sara il rosso e queste le bomboniere!!!ke ne dite???la grande sara data solo a noi ai compari e ai genitori,la media e la bomboniera e la piccola la seconda bomboniera!!!!!!ottima idea no??
Ho creato un post
3797 giorni faOps.....ma quando ci si prepara x le nozze oltre la vestaglia bisogna anke indossare pantofole o scarpe diverse da quelle del vestito nuziale??
Fotografi garanzie ANFM