Vai ai contenuti principali
Ornella
Ornella

Acerra, Napoli · Da Novembre 2015

Sono una persona molto solare,vivace ed amo le amicizie!sono precisa quasi ad essere maniacale,odio il disordine!sono fan dei negramaro e il mio tablo... Visualizza altro

Sono una persona molto solare,vivace ed amo le amicizie!sono precisa quasi ad essere maniacale,odio il disordine!sono fan dei negramaro e il mio tablo mariage sara prorpio di loro!!!

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

2777giorni 20hh
Ornella
Si o no ave maria
Ornella, Il 3 Dicembre 2015 alle 11:52

Salve carissime!!!x me quel giorno sara bellissimo,ma anke triste!!io nn ho piu il mio papa'e questa cosa mi sta distruggendo gia i pensieri,mi accompagnera un sui cugino ma nn so se far cantare o...

Ornella, venerdì 4-Dic-15 19
Teresa
Buona notte ragazze!!!
Teresa, Il 3 Dicembre 2015 alle 23:40

Buona notte ragazze e anche oggi prima di dormire ho dato L ultima sbirciata. Notte a domani

Illy, venerdì 4-Dic-15 9
A
Indecisione... aiutatemiiiiii....
Alessandra, Il 3 Dicembre 2015 alle 23:45

Secondo voi?? Datemi un consiglio... a me piacciono molto i cuoricini.... sappiate che sono tutti fatti a mano con del.giornale li fa la mamma di mio figliocciio... aspetto consigli

Erika Ed Enrico, venerdì 4-Dic-15 14
Tiziana
Quale partecipazione??
Tiziana, Il 1 Dicembre 2015 alle 20:36

L'indecisione regna sovrana quando tocchiamo il tasto partecipazioni.....Quella rossa mi piace tantissimo ma siccome abbiamo una bimba mi piace anke l'idea che l'annuncio sia fatto da lei perø la...

Tiziana, giovedì 3-Dic-15 62
Ilaria
Segnaposto
Ilaria, Il 20 Marzo 2015 alle 20:46

Buonasera!! Volevo scrivere questo topic per darvi un'anteprima dei miei segnaposti fai da te: sono dei vasetti di marmellata di more fatta in casa, decorati con la tuta e un nastrino del colore del...

Ilaria, mercoledì 16-Dic-15 31
Spicchio
Ciao a tutte!
Spicchio, Il 1 Dicembre 2015 alle 18:26

Mi chiamo lucia e... a luglio 2016 mi sposo! ^_^ spero di condividere con voi questo momento così importante e tanto atteso della mia vita... cercando di non arrivare al grande giorno con troppe ansie...

Nicoletta, giovedì 3-Dic-15 27
D
Tableau finalmente finito
Damaride, Il 3 Dicembre 2015 alle 12:42

Finalmente posso farvi vedere il mio tableau. Sono riuscita a finirlo ieri sera e sono molto contenta del risulato perchè poi lo appenderò il camera nostra ovviamento facendolo diventare una specie di...

Maryy, domenica 13-Dic-15 79
I
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Settembre 2016 - Napoli
Italia, Il 1 Marzo 2015 alle 18:18

Salve sposine del 24 settembre 2016....anche io come voi ho scelto questa data..... ...come vi state organizzando? io nn vivo a Napoli e sto organizzando tutto a distanza...voi? Avete gia prenotato il...

Valentina, venerdì 30-Giu-17 52
Simona
Si o no?
Simona, Il 3 Dicembre 2015 alle 18:06

Ciao future spose mi sono innamorate dj queste fedi ke ne dite? A me fanno impazzire

Magda, sabato 12-Dic-15 49
Antonella
Il mio abitooo *_* pareri
Antonella, Il 3 Dicembre 2015 alle 12:52

Buongiorno care sposine,Dopo aver provato un sacco di abiti in vari Atelier, ho trovato il mio abitooo!!*_* Che ve ne pare??I v/s consigli sono preziosi Grazie a tutte!!

Cristina, mercoledì 3-Feb-16 334
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Giorgia
Giorgia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 269
Flavia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Flavia
Flavia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)

Stephanie, lunedì 7-Mar-16 293
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Verdiana
Verdiana, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 342
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Ornella
Location villa gemma
Ornella, Il 1 Dicembre 2015 alle 21:14

Ciao sposine noi sposiamo il **** a villa gemma caserta!!!e voi??

Giulia, venerdì 18-Gen-19 10
Maila e Ivan
Serenata?
Maila e Ivan, Il 2 Dicembre 2015 alle 14:52

A chi di voi piacerebbe ricevere o ha già ricevuto la serenata?

Dharma, giovedì 3-Dic-15 79
Nanà
Location nozze campania
Nanà, Il 3 Gennaio 2015 alle 18:12

Salve ragazze! Innanzitutto buon anno! Sono nuova da queste parti ed alle prime armi. Il mio matrimonio si celebrerà a maggio - giugno 2016. Visto che ho ancora un po' di tempo a disposizione prima di...

Ornella, mercoledì 2-Dic-15 17
L
Animazione bambini
Laura, Il 2 Dicembre 2015 alle 15:46

Ciao ragazze!Avete consigli su chi contattare per animazione bambini da 2 anni a 10/12...? Durante il ricevimento ... Sono in alto mare....

Giorgia, mercoledì 16-Dic-15 5
Giada
Dove vi aspetterà
Giada, Il 18 Novembre 2015 alle 15:54

Spose,vostro marito dove vi aspetterà?fuori dalla chiesa o all'altare?Io a tutti i matrimoni che sono andata nella mia vita lo sposo aspettava la sposa fuori dalla chiesa,ma a me piacerebbe vederlo...

Alessia, mercoledì 2-Dic-15 50
Giorgia
Le mie candele per il rito
Giorgia, Il 2 Dicembre 2015 alle 15:29

Buongiorno balde donzelle e baldi ometti! Oggi mi sentivo particolarmente ispirata ed ho deciso di personalizzare le candele che useremo per il rito della luce spero vi piacciano! Lo so, non sono...

Tatty, sabato 16-Gen-16 45
A
Musica chiesa
Ania, Il 2 Dicembre 2015 alle 17:41

Ragazze qualcuno sa darmi consigli sulla musica in chiesa (tenore violino ,tromba oppure piano) e soprattutto potetete dirmi vostre esperienze e preventivi! Help me!!!!!!!

Eliana, martedì 22-Dic-15 16
Noemi
Finalmente è arrivato il campione delle nostre partecipazioni
Noemi, Il 1 Dicembre 2015 alle 21:54

Ciao belle sposine!!! Stamattina è arrivato il campione delle nostre partecipazioni.Scusate per il colore della foto ma la luce era pessima, nastro e disegno sono rosa cipria.Che ne pensate??

Francesca, giovedì 3-Dic-15 65
A
Tableau noioso....uffiiii
Angela, Il 2 Dicembre 2015 alle 17:24

Ragazze io sn partita che volevo fare il mio tablau con le coppie famose reali..ma sono troppo poche e nn copro tutti i tavoli.poi mi sono detta faccio le coppie storiche d'amore piu belle..anche di...

Deni, mercoledì 2-Dic-15 19
D
Sabato mi sposo!!!! ????
Daria, Il 2 Dicembre 2015 alle 17:23

Ciao sposine!! Sabato sarà il nostro giorno. Oggi è il mio primo giorno di ferie così questa mattina sono andata in palestra e oggi pomeriggio ho fatto l'albero e mi sono goduta un buon te con...

Rosanna, giovedì 3-Dic-15 30
Vera
Molto in ritardo
Vera, Il 2 Dicembre 2015 alle 17:29

Ciao sposine sono molto in ritardo e mi sposo a giugno ...Tra questo mese e l'altro dovrò accelerare un po i tempi ... E mi serviranno molto i vostri consigli !!!

Annunziata, mercoledì 2-Dic-15 9
Vera
Secondo voi come sto con questo trucco ?
Vera, Il 2 Dicembre 2015 alle 17:08

Ciao sposine vorrei un vostro consiglio ...????A me piace tutto merito di Luisa festa

Illy, mercoledì 6-Gen-16 229
Clarissa
Documenti
Clarissa, Il 2 Dicembre 2015 alle 13:33

Ciao a tutte. Vorrei un consiglio, mi sposo il 21 maggio. Quando devo cominciare a prendere i documenti? E da dove devo cominciare?

Clarissa, mercoledì 2-Dic-15 14
D
Sarta per abito da sposa, Napoli
Daniela, Il 25 Settembre 2014 alle 17:34

Salve a tutte future sposine e non! Qualcuna conosce delle sarte o comunque una sartoria, che realizzi abiti da sposa unici, a partire dal disegno? A Napoli o in provincia, grazie!

Sara, venerdì 4-Dic-15 6 1
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Verdiana
Verdiana, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Mie care consigliere di moda, senza di voi non so proprio come avrei fatto! Ma come ben sapete non abbiamo ancora completato il mio look da sposa! Quale trucco e parrucco pensiate possa rispecchiare...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 305
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Giorgia!
Giorgia, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Adesso che ho le idee chiare sul mio look grazie a voi, è arrivato il momento "croce e delizia": il trucco e il parrucco. Come pensate che potrei gestire la mia folta chioma...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 282
D
Matrimonio 2016
Dana81, Il 2 Dicembre 2015 alle 11:42

Ciao ragazze, sono una nuova iscritta. Mi sposerò il 17 agosto del 2016. Io e il mio Fm abbiamo organizzato il tutto in soli 28 giorni. Volevo sapere quante di voi si sposeranno nel 2016. E chi nella...

Vanityv, venerdì 4-Dic-15 45

Gruppi generali

Ispirazione