Roma, Roma · Da Dicembre 2015
Ciao a tutte! :) Io mi chiamo Pauline, sono francese, ho 24 anni e vivo a Fonte Nuova (provincia di Roma). Sono fidanzata da quasi 8 anni con Andrea,... Visualizza altro
Ciao a tutte! :) Io mi chiamo Pauline, sono francese, ho 24 anni e vivo a Fonte Nuova (provincia di Roma). Sono fidanzata da quasi 8 anni con Andrea, romano, di 27 anni e siamo molto felici. Ci siamo conosciuti su Netlog nel 2009, ci siamo poi incontrati ed c'è stato un colpo di fulmine per entrambi. Dopo essere stati divisi da più di 1500km per due anni, ho deciso di trasferirmi qui in Italia. Conviviamo dal 2011. Nonostante stiamo benissimo e soddisfatti così, vorremo dare una svolta alla nostra vita di coppia, appunto sposandoci. E poi creare una famiglia tutta nostra. ♥ Il 16 Febbraio 2016 dopo una cena romantica all'Hassler hotel, dal sesto piano, con Roma ai nostri piedi, mi ha fatto la sua proposta di matrimonio ed eccoci qua. :)
- Sposa Precisa
- 1.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3418 giorni fa
3418 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3418 giorni fa
3418 giorni fa
Ho partecipato al post di Bruna
3448 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3452 giorni fa
Ho partecipato al post di Pauline
3452 giorni fa
Ho creato un post
3453 giorni faBuonasera future sposine belle, sto ancora valutando alcuni fornitori. Mi aiutereste consigliandomi quelli che avete scelto? Vi elenco quelli che ho. Li cerco a Roma perché è qui che ci sposeremo. E magari ditemi se dimentico qualcosa. Purtroppo...
Ho partecipato al post di Demetra
3453 giorni fa
Ho partecipato al post di Pauline
3453 giorni fa
Ho partecipato al post di Krissy
3454 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3454 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3454 giorni faBuonasera a tutte, ho deciso di condividere il nostro preventivo. Abbiamo già accettato e versato 1000€ di acconto come richiesto dall'agenzia. Allora, noi ci sposeremo l'11 Giugno a Roma e partiremo il 13 alle ore 8,00 da Fiumicino. Avremo uno scalo...
Ho partecipato al post di Laura
3454 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3455 giorni fa
Ho partecipato al post di ROSALIA
3456 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM