Vai ai contenuti principali
Pauline
Pauline

Roma, Roma · Da Dicembre 2015

Ciao a tutte! :) Io mi chiamo Pauline, sono francese, ho 24 anni e vivo a Fonte Nuova (provincia di Roma). Sono fidanzata da quasi 8 anni con Andrea,... Visualizza altro

Ciao a tutte! :) Io mi chiamo Pauline, sono francese, ho 24 anni e vivo a Fonte Nuova (provincia di Roma). Sono fidanzata da quasi 8 anni con Andrea, romano, di 27 anni e siamo molto felici. Ci siamo conosciuti su Netlog nel 2009, ci siamo poi incontrati ed c'è stato un colpo di fulmine per entrambi. Dopo essere stati divisi da più di 1500km per due anni, ho deciso di trasferirmi qui in Italia. Conviviamo dal 2011. Nonostante stiamo benissimo e soddisfatti così, vorremo dare una svolta alla nostra vita di coppia, appunto sposandoci. E poi creare una famiglia tutta nostra. ♥ Il 16 Febbraio 2016 dopo una cena romantica all'Hassler hotel, dal sesto piano, con Roma ai nostri piedi, mi ha fatto la sua proposta di matrimonio ed eccoci qua. :)

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2017

2473giorni 9hh
Flavia
Il tuo elemento sposa è - lancio uscita cerimonia
Flavia, Il 3 Marzo 2016 alle 09:26

Buongiorno sposine belline, cosa vi lanceranno i vostri invitati all'uscita della cerimonia? A) RISO B) PALLONCINI C) BOLLE DI SAPONE D) PETALI

Lu&Ang, mercoledì 23-Gen-19 420
Fabiola
Parto ospedale s.filippo neri
Fabiola, Il 20 Giugno 2017 alle 08:12

Ciao ragazze c'è QC che partorirà al san Filippo neri di Roma? O ha già partorito lì ? Sto cercando QC info sul reparto e sulla lista xla valigia da fare per il parto grazie

Pauline, giovedì 6-Dic-18 9
Pauline
New York al sesto mese di gravidanza.
Pauline, Il 16 Giugno 2018 alle 11:58

Buongiorno a tutte e buon sabato. Ho 25 anni e mi sono sposata un anno fa. Dicembre scorso abbiamo prenotato 4 biglietti non rimborsabili per New York. Partiremo il 7 agosto con mio marito, mia...

Maffy, sabato 16-Giu-18 8
E
a quante settimane
Elia, Il 16 Giugno 2018 alle 09:52

Si sa il sesso del/della bambino/bambina? Mia cugina per esempio l'ha saputo intorno all'11esima, io ancora non so nulla (sono a 12+1). Martedì andrò a fare il bitest, il 25 visita dal ginecologo e a...

Cecilia, sabato 16-Giu-18 26
Bride2016
Curiosità: l'anello della proposta :-)
Bride2016, Il 28 Febbraio 2016 alle 21:44

Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà

Maria, venerdì 29-Giu-18 340
Belle 💖
Estensione mare..a luglio 2018?
Belle 💖, Il 25 Giugno 2017 alle 22:10

Ragazze il mio viaggio di nozze non può non essere gli USA❤ in particolare faremo un tour fly and drive della costa ovest!!!! Ancora niente di prenotato..è presto...ma stavo pensando che mi piacerebbe...

Serena, giovedì 6-Lug-17 46
Sara
Indosserete il velo?
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.131
Debora
Farai il lancio del bouquet?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.845
Flavia
Numero testimoni di nozze
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.800
Verdiana
Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Verdiana, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.764
Sara
Scegliete l'abito che più vi piace
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.827
Debora
Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.813
Flavia
Quanti fornitori avete bloccato fino ad ora?
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao sposine care, continuiamo con il nostro test, quanti fornitori avete bloccato fino ad ora? *** Continuate con ---> Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.828
Verdiana
Quale sarà lo stile delle vostre nozze?
Verdiana, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

State rispondendo alle domandine del test di questa settimana? Ricordatevi che alla fine del test, riceverete un regalo da utilizzare il giorno delle vostre nozze. Quante di voi hanno scelto uno stile...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.890
Sara
Al vostro matrimonio non può mancare...
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Rispondete a tutte le domande e vincete il regalo di Matrimonio.com! Diteci la cosa imprescindibile per le vostre nozze Continua con >> Quale sarà lo stile delle vostre nozze?

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.880
Debora
Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto per te?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Buongjorno cuoricine belle , noi che siamo così dolci e coccolose amiamo le sorprese, meglio se sono super smielate ! Per continuare con il nostro test vogliamo sapere qual è la cosa più romantica che...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.817
Flavia
Condividete la data delle vostre nozze
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.214
Verdiana
Quanto segna il vostro countdown?
Verdiana, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.408
Sara
Chi è il più giovane tra i due?
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.472
Debora
Come avete conosciuto Fm?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.428
Flavia
Da quanto tempo state insieme?
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.788
Mike
Quale scelgo
Mike, Il 23 Maggio 2017 alle 19:49

Sono proprio indecisa.... Qualcuna mi aiuta?

Lorena, domenica 6-Mag-18 102
Elisa
Distanza tra chiesa e locale
Elisa, Il 23 Maggio 2017 alle 23:07

Ragazze abbiamo scelto il locale dei nostri sogni, c'è ne diamo innamorati entrambi... Ed è perfetto in tutto, tranne che è distante 1 ora è 12 minuti.. secondo voi è troppo distante? Io non ho...

Giada, lunedì 5-Giu-17 37
Sara
Scopri il colore delle tue nozze....l'abito da sposa
Sara, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.520
Verdiana
Scarta il tuo regalo della sposa
Verdiana, Il 7 Aprile 2017 alle 09:42

Buongiorno a tutte sposine, avete partecipato al test per ricevere il regalo della sposa di Matrimonio.com? Se ancora non avete risposto e siete curiose di farlo, ecco il link con i topic da...

Alessia, venerdì 21-Gen-22 538 4
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Irene, lunedì 20-Nov-23 4.482
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.508
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.590
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.676
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.742
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.752

Gruppi generali

Ispirazione