Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3339 giorni faSos! Qualcuna di voi si è sosata in questo parco meraviglioso???
Ho creato un post
3342 giorni faAnche per me è arrivataa!!È stato super bellissimo....abbiamo passato tutto il pomeriggio per location quando siamo arrivati al terzo appuntamento siamo rimasti catturati da quest'ultima...allora fm mi ha proposto di cenare li...e a fine serata mi ha...
Ho creato un post
3344 giorni faChe ve ne pare delle mie partecipazioni?Ancora nn sono finite manca qualcosa...Come vi sembrano? Grazie😘
Ho creato un post
3363 giorni faBuonasera sposine! Chiedevo un cosiglio...mi devo orientare sulla camera da letto. Voi sapete consigliarmi una marca che sia abbastanza resistente da nn spendere troppo ?Grazie in anticipo
Ho creato un post
3381 giorni faAiuto ragazze!Partendo dal presupposto che è ancora presto quindi questi sono degli abbozzi...utilizzero un cartoncino un po più chiaro...cioè carta kraft.E l'interno lo farò al computer e lo stamperò....questi sono stati scritti a mano da me.Voi...
Ho creato un post
3387 giorni faCiao sposine!Mi rivolgo a coloro che hanno optato per il fai da te....Per la stampa delle partecipazioni che stampante avete usato....stampa sul cartoncino?
Fotografi garanzie ANFM