Massafra, Taranto · Da Dicembre 2015
- Sposa VIP
- 7.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miria
3674 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3675 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha acquistato scarpe sposa melluso? Che ne dite? Avete foto?
Ho caricato una foto nel post di Gatina84
3681 giorni fa
Ciao a tutte, quando penso al mio trucco ideale per il grande giorno mi vengono in mente due colori: rosa e bianco!!! Ho la carnagione chiara e i capelli biondo scuro con i colpi di sole e gli occhi castani. Cerco qualche spunto interessante da poter...
3688 giorni fa
Sinceramente la nostra scelta e stata soprattutto xke ' si mangia benissimo...e il 2 in Puglia. ..
3689 giorni fa
Da premettere ke il mio abito davanti e a collarino......ekko il xke ' di questa acconciatura....e nei capelli avrò i punto luce ke mi darà l'atelier....io x vedere il tutto o messo delle mie cose....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3690 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Maria
3693 giorni fa
Care amiche di matrimonio.com, per il 1°anniversario di matrimonio io e mio marito ci stiamo organizzando per festeggiare con una cerimonia religiosa di ringrazamento a Dio ed un piccolo rinfresco con taglio della torta nuziale preparata da me.. In...
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3695 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3695 giorni fa
Ciao a tutte!!!come sarà la vostra torta nunziale???la mia sarà così dato che ho 2 maschietti ho scelto questo colore e quindi tutta la cerimonia compreso chiesa avrà dettagli in blu!che ne dite??
3696 giorni fa
3696 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3697 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3698 giorni fa
Ciaooooo stamattina sono andata al negozio di bomboniere per vedere come confezionarle (lo faró io), perché dentro non c'é lo spazio per aggiungere i confetti quindi andranno sopra la scatola.Mia nonna sta facendo dei centrini di filo che adesso...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3698 giorni fa
Ciao a ragazze vorrei un vostro parere per quanto riguarda il make-up per il mio matrimonio... Anche se é presto sto già cercando quale trucco fa al caso mio... I colori del matrimonio sono bianco e glicine colori molto delicati e vorrei un make-up...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3699 giorni fa
Ciao sposine..Volevo sapere che corta avete scelto per il vostro grande giorno o che torta desiderate? Postatemi le voste foto qui sono curiosa:$ Io vorrei la mia cosi vi piace? Qual'è più bella?:$
3700 giorni fa
Speriamo bene......le voglio....le voglio....non lo so ancora..
Fotografi garanzie ANFM