Carrara, Massa Carrara · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
387 giorni faBuongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
Ho partecipato al sondaggio di Mariagrazia
390 giorni fa
390 giorni faSiamo indecisi se fare la bomboniera diversa e il regalo ai testimoni, oppure bomboniera uguale più regalo.
Ho partecipato al sondaggio di Vienna
390 giorni fa
390 giorni faCiao a tutti! Dove preferireste o dove avete deciso di fare le foto prima di arrivare al locale? Noi in Calabria abbiamo dei posti stupendi, ma sono curiosa di vedere i vostri! Vista dell Altopiano della Sila con uno dei suoi bellissimi laghi Vista...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
390 giorni fa
390 giorni faCiao a tutte come vi siete organizzate per l'allestimento del lancio del riso?
Ho ottenuto una medaglia!
390 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Emy
390 giorni fa
390 giorni fasono in alto mare...non abbiamo ancora scelto la location , voi avete già prenotato??
Ho partecipato al sondaggio di Annachiara
390 giorni fa
390 giorni faBuongiorno a tutte, noi ci sposiamo il 13/08 ma ad oggi mi sorge un dubbio. Ho provato a girare vari siti per trovare i kimoni ma non vorrei spendere tanto, perché ho 4 damigelle più una piccola e la mia testomone a cui prenderli, sarebbe un piccolo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
390 giorni fa
390 giorni faFiniamo il nostro test sulla playlist di nozze con un'ultima domanda! Quale brano scegli per chiudere la serata? 🎵 Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
390 giorni fa
390 giorni faSiamo ora al taglio torta, con quale brano musicale vorresti vivere questo momento magico? Quale scegli? 🎵 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il fine serata?
Fotografi garanzie ANFM