Carrara, Massa Carrara · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Sto pianificando il matrimonio e mi chiedo: ha senso partecipare a una fiera dedicata agli abiti da sposa e ai fornitori di nozze? C’è chi dice che sia super utile per trovare idee e contatti, e chi...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine come vi state organizzando per l'organizzazione dei tavoli? metterete i vostri invitati per parentela / amicizia / conoscenza? o affinità? o fascia di età? Le vostre location vi hanno...
Ciao ragazz* curiosità, chi porta le fedi al vostro matrimonio? Io sono un po' indecisa, avevo un' idea ma la persona a cui l'ho chiesto non è sembrata entusiasta dicendo che è una cosa più per...
Per la stampa del menù del vs matrimonio preferite metterli individuali per ogni invitato o metterete un menù per più persone? Noi avremo tavoli lunghi e non rotondi. Voincosa scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Avrete le damigelle al vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno! Mi sposerò ad inizio settembre, volevo chiedervi un consiglio sull'orario di inizio della cerimonia. Meglio 11 o 11.30? Considerate che poi chiesna e ristorante sono vicini. Grazie...
Buona sera quante di voi faranno la confettata?
Chi fare salire il casa durante i preparativi a parte il fotografo e la parrucchiera? Parenti/ amici parenti stretti??? Devo fare trovare qualcosa? Stuzzichini o confetti??
Ciao, ancora indecisi sulla location... Ma se prima eravamo orientati su una villa /casale adesso stiamo valutando anche un bel ristorantino vicino alle terme di Caracalla (dove ci sposeremo)..grazie
Ciao a tutte tra poco andremo in cerca delle fedi volevo chiedervi consigli su posti dove andare e posti dove NON andare! Che cifre avete speso per delle fedi classiche in oro?
Stavo pensando a un modo speciale per dire grazie ai miei testimoni… Sono stati al mio fianco in tutto, e vorrei regalare loro qualcosa di significativo. Avete idee carine o voi cosa avete fatto? 🎁...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte lascerete in bianco la busta della partecipazione o scrivertelo a chi e indirizzata ?
Terza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte ❤️ volevo chiedervi un parere per quanto riguarda l’entrata della sposa che nel mio caso non sarà in chiesa ma verrà celebrata una cerimonia simbolica nel giardino della location...
Come periodo per fare il viaggio di nozze a settembre per il Giappone?
Salve a tutte, ho un un dubbio Mi sposo il 6 settembre , con rito religioso, siamo andati dal nostro parroco e ci ha detto che è ancora presto per fare le pubblicazioni civili ma verso giugno , voi...
Ciao a tutti! La location che abbiamo scelto ci ha proposto di creare il nostro tableau de mariage con uno specchio fornito da loro. Voi cosa ne pensate del tableau fatto con lo specchio? A me...
Buonasera sposine.. il mio parroco mi ha detto che la marcia nuziale è assolutamente proibita dalla chiesa. Chi lo fa, lo fa "abusivamente". Sapete indirizzarmi verso altre canzoni? Io come...
Buonasera sposine ❤️ Per chi già ha scelto o per gusto personale.... Indosserete solitario (anello di fidanzamento in genere) insieme alla fede sull'anulare sinistro? Se si, in che ordine partendo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, sapete dirmi se per la promessa di matrimonio serve il corso pre matrimoniale? Perché mi sposo a maggio 2026 ma la promessa è Dicembre 2025 e non ho iniziato ancora il corso.
Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti , avete pensato a come allestire la navata della chiesa o del vostro rito civile o simbolico? Preferite candele? Fiori? Petali? O altro?
Ciao a tutte! Il mese prossimo dovrò andare dal fiorista per farmi fare un preventivo sia per quanto riguarda l'allestimento della Chiesa, sia che per quello del ricevimento. Dato che ne sto sentendo...
Ciao Community! In quanti avete scelto questo tema per le vostre nozze?🎵 Votate e rispondete nei commenti😉👇 Vi lascio qualche spunto e idea originale per organizzare un bellissimo matrimonio a tema...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM