Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2016
- Sposa Master
- 24.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentin
3077 giorni fa
Buonasera ragazze... oggi il corriere mi ha consegnato i conetti ovvero i cartoncini tagliati 14x14cm... li dovrò chiudere io... mia madre ci ha provato ma non avendo manualità nn è riuscita.. io a manualità sto messa peggio di lei... qualcuna li ha...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3080 giorni fa
Adoro questo trucco è la px volta che andrò abbiamo preso accordi x provarlo !!! E voi avete già un idea del trucco che farete !!! Non si sa mai che venga ispirata diversamente 😍
3080 giorni fa
Una piccola gioia in questa domenica piovosa.... Tania Sarcinella che sicuramente la maggior parte di voi conosce ha terminato il mio cake topper!!!! Ecco le foto.... è davvero fantastica!! Sono felicissima del risultato!!!! Vi piace???
3080 giorni fa
Ciao ragazze... avrò un raccolto laterale. Vi riposto la foto.. vorrei illuminare come prima cosa col degradè in quanto i miei capelli sono castano scuro e poi con qualche punto luce qua e là... brillantini sparsi. Sono andata in un negozietto e mi...
3082 giorni fa
Buongiorno bellezze!!!! Ho comprato l'ultimo da mettere sotto il gran vestito... Brasiliana yamamay e reggiseno hm... Il reggiseno abbinato alla brasiliana non era della forma adatta per il mio vestito quindi ne ho dovuto cercare un altro. Sono molto...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3085 giorni fa
3085 giorni fa
Ciao ragazze... mi piacciono moltissimo le sedie della foto che vi ho postato. La Sala nella quale mi sposo ha delle normali sedie in pelle. Secondo voi quanto costerebbe noleggiarne 280? Qualcuno di voi lo ha già fatto? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Angela
3093 giorni fa
Ciao che dite? Ho fatto la prova acconciatura! Lasciate perdere i fiori di pesco non metterò quelli! Era x vedere l effetto
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3098 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabeth
3101 giorni fa
È da un Po di giorni che guardo acconciature e sandali dato che sono ancora indecisa a cosa fare e a prendere. Per i capelli pensavo un raccolto o semiraccolta laterale, invece per i sandali pensavo di prenderli di color blu dato il colore...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3105 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3107 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3107 giorni fa
Ciao ragazze, avete ispirazioni per acconciature raccolte con treccia? Mi riferisco a quelle viste alla sfilata di Pronovias... attendo foto! Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Malika
3108 giorni fa
Quante di voi si lasceranno il velo fino al taglio per torta?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3108 giorni fa
Ciao sposine !!!! Noi abbiamo fatto la prova del pranzo tutto concordato base pesce.... faremo un’aperitivo all’americana X tutti gli ospiti in attesa del nostro arrivo, poi un gran buffet iniziale 2 primi 1 secondo gran buffet di frutta e torta .......
Fotografi garanzie ANFM