Nanto, Vicenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa
3782 giorni fa
Ho creato un post
3784 giorni faCiao a tutte..allora vorrei comprare delle candele bianche di varie dimensioni che poi vorrei decorare con dei nastri e metterle !) risorante..sono andata nei negozi/garden ma vanno dai 3 ai 7 euro a candela. .troppi!! Sapete dove posso trovarle a...
Ho partecipato al post di Daniela
3784 giorni fa
Ho creato un post
3784 giorni faSalve a tutte..è da un po che ho un dubbio..mi sposo a settembre e ho chiesto a una mia amica di farmi da testimone..la vedo una volta al mese circa e la conosco da 10 anni dalle superiori. .però ora ho un dubbio..da 2 anni mi sono tornata a...
Ho partecipato al post di Francesca
3786 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3786 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3786 giorni fa
Ho creato un post
3787 giorni faBuongiorno a tutte! Volevo chiedere come fare ad attaccare i nastrini sulle candele..io le vorrei fare bianche e poi intorno mettere dei nastrini..ma non so come fare!!
Ho creato un post
3788 giorni faSalve a tutte! Avevo pensato di mettere in chiesa un tappeto bianco lungo il corridoio diciamo e nei lati sempre sul tappeto mettere petali di rosa..che ne dite?
Ho partecipato al post di Tenderly
3789 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
3789 giorni fa
Ho partecipato al post di Vera
3789 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3789 giorni fa
Ho creato un post
3789 giorni faBuongiorno! Ho dei dubbi su cosa mettere al posto per ogni invitato come ricordino..vi spiego. .per esempio una mia amica aveva fatto delle pergamene con una poesia che ognuno si portava a casa..cosa posso fare in alternativa?
Fotografi garanzie ANFM