Nanto, Vicenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3556 giorni faRagazze sabato è il grande giorno!spose del 10 settembre quante siamo?
Ho creato un post
3605 giorni faCiao a tutte!allora io e il mio fm continuiamo a litigare x i posti del tableu..i suoi sono separati..allora sua mamma continua che in chiesa il suo ex non lo vuole e poi continua a chiedere xke lui sia andato col padre per il vestito e xke ci...
Ho creato un post
3656 giorni faCiao a tutte!io e il mio fm stavamo pensando a delle idee per racimolare qualche soldino..per esempio una lotteria..cose cosi..altre idee??
Ho creato un post
3657 giorni faCiao sposine!!mi date qualche idea da fare degli oggetti per fare festa?tipo le nacchere fatte a caramella con le lattine o cose cosi..graziee
Ho creato un post
3743 giorni faBuongiorno spose!allora abbiamo deciso già la bomboniera x tutti e costa 20 euro all una..sono in argento belle..per i testimoni vorremmo fare una cosa che richiama il tema però più grande e ne abbiamo vista una che costa 100 euro..xke ha diamanti e...
Ho creato un post
3784 giorni faCiao a tutte..allora vorrei comprare delle candele bianche di varie dimensioni che poi vorrei decorare con dei nastri e metterle !) risorante..sono andata nei negozi/garden ma vanno dai 3 ai 7 euro a candela. .troppi!! Sapete dove posso trovarle a...
Ho creato un post
3784 giorni faSalve a tutte..è da un po che ho un dubbio..mi sposo a settembre e ho chiesto a una mia amica di farmi da testimone..la vedo una volta al mese circa e la conosco da 10 anni dalle superiori. .però ora ho un dubbio..da 2 anni mi sono tornata a...
Ho creato un post
3787 giorni faBuongiorno a tutte! Volevo chiedere come fare ad attaccare i nastrini sulle candele..io le vorrei fare bianche e poi intorno mettere dei nastrini..ma non so come fare!!
Ho creato un post
3788 giorni faSalve a tutte! Avevo pensato di mettere in chiesa un tappeto bianco lungo il corridoio diciamo e nei lati sempre sul tappeto mettere petali di rosa..che ne dite?
Ho creato un post
3789 giorni faBuongiorno! Ho dei dubbi su cosa mettere al posto per ogni invitato come ricordino..vi spiego. .per esempio una mia amica aveva fatto delle pergamene con una poesia che ognuno si portava a casa..cosa posso fare in alternativa?
Ho creato un post
3790 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fm abbiamo scelto il tema viaggio quindi tableu, segnaposto tutto col viaggio..però io vorrei mettere nella location dei vasi di vetro con dentro sabbia, conchiglie..per ricordare il mare..secondo me stanno bene..voi cosa ne...
Ho creato un post
3790 giorni faCiao a tutte! Allora io e il mio fm abbiamo scelto il tema viaggio..quindi tableu, segnaposti ecc sono col tema viaggio..io però vorrei mettere in giro x la location dei vasi di vetro con dentro conchiglie e sabbia...per me il viaggio può essere...
Ho creato un post
3798 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere se l'intimo x il matrimonio lo prendete in atelier o nei negozi tipo intimissimi/calzedonia? Altri negozi? Grazie
Ho creato un post
3798 giorni faSalve a tutti! Quanta gente si sposa il 10 settembre! ! Che bello!
Fotografi garanzie ANFM