Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 840 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3597 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho partecipato al post di Sara
3597 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debby
3597 giorni fa
Quale scelgo ???Perché se non scelgo una delle tre devo proprio cambiare zona ... Voglio una location elegante ma da vivere con spensieratezza , non con quelle atmosfere ingessate.. Mi piace il mare ed adoro le piscine a sfioro, il verde in contrasto...
Ho partecipato al post di Debby
3597 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3597 giorni fa
Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile dell'abito Stile dell'abito E adesso, è...
Ho partecipato al post di Alessia
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Mammina
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3600 giorni fa
Ho creato un post
3600 giorni faSalve a tutte... chi come me sposa in location situata sul mare?!...volevo avere qualche idea riguardo all intrattenimento. .mi piacerebbe fare tipo giocolieri col fuoco, posteggia, balli, scherzi con gli invitati, tranne karaoke xke nn lo sopporto!e...
Ho partecipato al post di Monica
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3601 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3601 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3602 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Fotografi garanzie ANFM