Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 840 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3573 giorni fa
Salutiamo anke il numero setteeeeeeeeee.... -699! Manca ancora tanto..ma mi sono iscritta al sito che avevo 800 e pass giorni!!! Emozione
3586 giorni fa
Sera ragazze, sapete dirmi piu o meno quanto possono costare queste bomboniere? Stavo pensando di fare una cosa del genere..secondo voi può essere gradita?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3588 giorni fa
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti sposerai?
3589 giorni fa
Ragazze chi di voi conosce questa splendida location?! E' il club la vela a torre del greco! Se sapete dirmi piu o meno da quanto partono i menu e se qualcuna di voi c e stata spiegarmi anke come si mangia? Grazie mille
3592 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Debby
3595 giorni fa
Quale scelgo ???Perché se non scelgo una delle tre devo proprio cambiare zona ... Voglio una location elegante ma da vivere con spensieratezza , non con quelle atmosfere ingessate.. Mi piace il mare ed adoro le piscine a sfioro, il verde in contrasto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3595 giorni fa
Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile dell'abito Stile dell'abito E adesso, è...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3600 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3601 giorni fa
Oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze .. tour costiera amalfitana, 4 gg alle terme a Ischia e due gg a Roma e due a Firenze .. alla scoperta della nostra magnifica Italia .. mancano ormai 4 mesi.. nn mi sembra vero
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3612 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
3613 giorni fa
Oggi il mio papà e stato al club la vela, era vicino al posto x lavoro e si è allungato x mandarmi due foto e chiedere informazione! La location e stupenda..fino a quando non mi mandava foto ero super innamoratissima del sohal beach a bacoli! Adesso...
Ho caricato una foto nel post di Romina
3614 giorni fa
Ciao a tutte,A fine giugno ho prova trucco e parrucco.Trucco ho idee chiare...ma per acconciatura no.Io ho capelli lunghezza collo e frangetta.Non trovo nessuna acconciatura che mi colpisca.Qualcuna può suggerirmi qualcosa?Mi rendo conto di non poter...
3615 giorni fa
Ciao ragazze. .cercando un po su internet i vari pezzi del bagno, mi ha colpito questo in particolare..xke e diverso dal solito lavandino! Volevo sapere solo (siccome e in pietra) , x chi lo ha, se è comodo o meno ! Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Licia
3619 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
Fotografi garanzie ANFM