Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 840 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
214Ciao!Non so chi ricorda il topic che avevo aperto qualche settimana fa perché in preda al panico per i vestiti delle damigelle!Essendo le mie due damigelle molto diverse tra loro e non proprio culo e...
Sera a tutte...volevo sapere quant e la spesa dei diritti per cambiare chiesa?? Mi hanno detto che dalla tua chiesa di appartenenza a quella poi scelta per il matrimonio, si contano tutte le chiese e...
Oggi il mio papà e stato al club la vela, era vicino al posto x lavoro e si è allungato x mandarmi due foto e chiedere informazione! La location e stupenda..fino a quando non mi mandava foto ero super...
Ciao sposine!Io e Andrea abbiamo finalmente ultimato il prototipo delle partecipazioni, i nostri colori saranno il blu e il bianco.Le abbiamo fatte noi!!La foto che useremo non sarà questa, le faremo...
Avreste il coraggio di metterli??Io NOOOO!!!Poi,oh, son gusti :-)))
Premetto il fatto che le scarpe bianche non mi fanno impazzire. Per questo motivo avevo pensato ad un paio che siano di un colore pastello (ci abbinerò il bouquet ). Il mio sogno è di indossare un...
Ciao... chi di voi ha fatto la crociera ? Opinioni? Ne vale la pena? Quanto avete speso? Datemi delle dritte
7 anni che stiamo insieme. Ne abbiamo passate tante, di cotte e crude, ma sempre insieme siamo stati. Lho sempre sorretto, supportato, aiutato, sempre, sono sempre stata 100 per lui. Abbiamo bloccato...
Ve ne posterei anche mille. Adoro guardarle è passato tutto troppo in fretta... Che giornata magnifica
Ciao ragazze, siamo a quota - 36. Il tempo scorre in fretta. Di comune accordo si era deciso di aspettare dopo il matrimonio per avere un figlio ma l'amore che ci lega è troppo forte e la voglia e il...
Mi ha appena chiamato il gioielliere e......"buongiorno come va, tutto bene? Ah comunque le fedi non sono pronte domani (per l'ennesima volta), ma dovrei farcela per il 14 sera" cioè la sera prima...
Eccomi ragazze . .. Scrivo x la prima volta... E finalmente dopo tanta ansia e fatica x organizzare al meglio il mio sogno nel cassetto.. Devo dire che è stata una giornata meravigliosa.. Tanta gente...
Leggo molte di voi che a -30 cercano un bambino. Di altre che proveranno durante la luna di miele. Personalmente aspetteremo qualche anno prima di parlare di figli, visto che siamo giovani (23-26) e...
Ciao a tutte! Che musica avete scelto per il vostro ingresso in chiesa?
Salutiamo anke il numero setteeeeeeeeee.... -699! Manca ancora tanto..ma mi sono iscritta al sito che avevo 800 e pass giorni!!! Emozione
E al secondo tentativo abbiamo beccato la cicogna! ! Il ciclo sarebbe dovuto arrivare domani ma oggi ho fatto il test perché avevo il seno veramente molto gonfio e dolorante. ..e sorpresa...Positivo....
Finalmente sono arrivati!!!! Adesso aspettiamo il tavolo... Il divano e la camera da letto ...
È una degli angoli del quale non vorrei proprio farne a meno , ma quanto è caro ! Ho provato a cercare su internet idee fai da te, ma non ho trovato nulla. A quanto pare per averlo, è necessario solo...
Ragazze cosa pensate degli abiti?? Lo sposo bocciatoooo ( odio profondo x i pantaloni stile "mi si è allagata casa"), Melissa Satta ni...ma lei è stupenda e direi k anche cn uno straccio avrebbe fatto...
Vi piace ? Il mio colore del matrimonio è pesca chiaro...sono due le damigelle ma l'altra non ha voluto fare la foto sono della stessa età ... E i vestiti si devono stringere un pochettino...
Finalmente domani rivedrò il mio FM con il vestito di sposa!!Sto crollando dalla stanchezza,oggi abbiamo fatto gli ultimi preparativi sotto il sole cocente e l'afa!Non ce la faccio più,non vedo l'ora...
Sera ragazze, sapete dirmi piu o meno quanto possono costare queste bomboniere? Stavo pensando di fare una cosa del genere..secondo voi può essere gradita?
Mi è venuto un dubbio... l'intimo va tenuto indosso tutto il giorno o una volta a casa doccia veloce e uscire con la sorpresina addosso? Io pensavo la seconda perché non so se mi va di tenerlo tutto...
Buonasera a tutte/i..felice di essere tra voi e di condividere informazioni. Mi sento un po "ridicolo" in quanto unico forse uomo presente nel gruppo..ho deciso di iscrivermi perché mi eccita da...
Ciao a tutte,sono indecisissima ,quali orecchini metto per il mio matrimonio ?avrò un seno raccolto con coda laterale ,le orecchie si vedono e il mio abito ha uno scollo a cuore senza spalline.
Salve ragazze...so che puo sembrare fuori luogo quest argomento, xo ho pensato che scrivendo questa cosa qualcuna di voi puo essermi d aiuto : come posso far ritardare il ciclo x qualche giorno? A me...
Che ne pensate? Non pariamo di assaggi, ma di piatti completi. 4 primi e 5 secondi. Io lo reputo esagerato, qualcuno di voi farà un pranzo del genere?
Ciao a tutte ragazze eccomi qui tornata dal viaggio di nozze.. Vi devo raccontare il giorno più bello della mia vita.. Pieno di emozioni e di gioia. La mattina con ansia ho aspettato la truccatrice e...
Fotografi garanzie ANFM