Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 840 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Ragazze chi di voi conosce questa splendida location?! E' il club la vela a torre del greco! Se sapete dirmi piu o meno da quanto partono i menu e se qualcuna di voi c e stata spiegarmi anke come si...

Sera a tutte...volevo sapere quant e la spesa dei diritti per cambiare chiesa?? Mi hanno detto che dalla tua chiesa di appartenenza a quella poi scelta per il matrimonio, si contano tutte le chiese e...

Oggi il mio papà e stato al club la vela, era vicino al posto x lavoro e si è allungato x mandarmi due foto e chiedere informazione! La location e stupenda..fino a quando non mi mandava foto ero super...

Salutiamo anke il numero setteeeeeeeeee.... -699! Manca ancora tanto..ma mi sono iscritta al sito che avevo 800 e pass giorni!!! Emozione

Sera ragazze, sapete dirmi piu o meno quanto possono costare queste bomboniere? Stavo pensando di fare una cosa del genere..secondo voi può essere gradita?

Salve ragazze...so che puo sembrare fuori luogo quest argomento, xo ho pensato che scrivendo questa cosa qualcuna di voi puo essermi d aiuto : come posso far ritardare il ciclo x qualche giorno? A me...

Anch'io Cresimata

Salve a tutte... chi come me sposa in location situata sul mare?!...volevo avere qualche idea riguardo all intrattenimento. .mi piacerebbe fare tipo giocolieri col fuoco, posteggia, balli, scherzi con...

Uffiiii il mio contatore segna 729 giorni ancora!! Non vedo l ora che passino! Ho voglia di organizzare il tutto: bomboniere, vestito, a settembre bloccare la location, fotografo, chiesa, fioraio,...

Ragazze sono troppo agitata stasera, in senso buono però, perché anche se é vero e molto presto per impazzire già. .io immagino che tra esattamente 733 giorni, ovvero 2 anni, a quest ora starò...

Ciao ragazze. .cercando un po su internet i vari pezzi del bagno, mi ha colpito questo in particolare..xke e diverso dal solito lavandino! Volevo sapere solo (siccome e in pietra) , x chi lo ha, se è...

Ho mandato dei preventivi tramite matrimonio. Com, volevo sapere se vi rispondevano e se è affidabile! Voi avete chiesto qualche preventivo tramite il sito?

Ciao a tutti..volevo sapere : le location a Napoli e provincia possono ricevere anche di domenica?! Perché io faccio la parrucchiera e quindi ho domenica e lunedi disponibile, ma il mio fm ha solo la...

Ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno di voi é andato a fare un preventivo al "sohal beach" a Bacoli..se si, potete dirmi se nei mesi di giugno e luglio sposano solo di pomeriggio xke sn aperte le...

Buongiorno a tutti... volevo sapere una cosa: ma il Sohal Beach nel periodo di giugno fa solo matrimoni di pomeriggio o si può partire anche col pranzo? Grazie milleee

Buon San Valentino a tuttiiiiii :

Salve a tuttii.. io sono quasi pronta x prenotare gli appuntamenti delle location che abbiamo scelto io e il mio fidanzato, ma sapete se ogni locale fa la degustazione del "prototipo pranzo nuziale"?...

Ciao a tutte/i... vengo da napoli e sono in cerca della location! Mi sposo nel 2018 e mi piacerebbe tanto un matrimonio in riva al mare... sto valutando villa scalera, villa mirabilis , Sohal beach ,...