Trebaseleghe, Padova · Da Gennaio 2016
Mi chiamo Aryanna ho 25 anni e mi sposo il 17 giugno 2017
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3417 giorni faCiao! Oggi dopo centinaia di abiti bocciati abbiamo trovato l'abito per la mia testimone nonché mia sorella... Appena l'ha provato si è illuminata.... Il mio tema è rosa e nero questo abito è bianco seta di sfondo ma ha dei fiori rosa e completiamo...
Ho partecipato al post di Carla
3419 giorni fa
Ho partecipato al post di Aryanna
3425 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3425 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3425 giorni faBuongiorno a tutte! Vorrei dei chiarimenti su questa promessa che in tante avete fatto è festeggiato ..... Io ho portato le pubblicazioni che mi ha dato il prete in comune....ora mi ha chiamato il comune per andare a firmare insieme al mio Fm sabato...
Ho partecipato al post di Aryanna
3434 giorni fa
Ho creato un post
3434 giorni faCiao a tutte! sono l'unica che non riesce più a vedere le foto sui messaggi?? non si aprono.... allego uno screenshot sarà da 2 mesi che è così uffa
Ho partecipato al post di Claudia
3434 giorni fa
Ho creato un post
3468 giorni faQualcuna mi sa dire dove posso trovarle?!? Io sono da trebaseleghe in provincia di Padova... non voglio acquistare on Line...cercavo una rivendita ma nn trovo nulla uff
Ho partecipato al post di Roberta
3488 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3490 giorni fa
Ho creato un post
3535 giorni faCiao ragazze..... ho fatto queste 2 bomboniere fai da me .....a voi i voti....bottiglietta o vaso??? i colori del matrimonio sono nero e rosa......
Ho partecipato al post di Enza
3539 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM