San Remo, Imperia · Da Gennaio 2016
Ho 30 anni, sto insieme a Diego da quasi 13 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo 2 gattine bellissime. Amo viaggiare e il mare.
- Sposa VIP
- 6.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3590 giorni faCiao ragazze che ne pensate di questo completo della swarovski?
Ho creato un post
3592 giorni faCiao ragazze che gioielli indosserete il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
3598 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto 2 prove di acconciatura e trucco che ne dite? Acconciatura 1.Acconciatura 2. Trucco.
Ho creato un post
3606 giorni faCiao a tutte qualche giorno fa ho messo le mie partecipazioni Disney fatte da me. Ecco come ho fatto: ho comprato il cartoncino spesso per la base e altri più sottili di diverso colore per castello, carrozza e sposi. Al pc ho stampato la foto del...
Ho creato un post
3606 giorni faCiao ragazze questo è il mio intimo da sposa che ne dite?
Ho creato un post
3607 giorni faCiao sposini, ma quanto dura le cerimonia religiosa in chiesa? Mi sposo alle 10 ma pensavo di spostarla alle 11.
Ho creato un post
3610 giorni faCiao ragazze queste sono le mie partecipazioni fatte a mano da me e il mio f.m. Che ne pensate? La scritta all'interno è da modificare la data.
Ho creato un post
3614 giorni faCiao future sposine ma voi lo fate il regalo al vostro f.m.? Se sì cosa?
Ho creato un post
3625 giorni faCiao sposine qualcuno mi sa consigliare una brava truccatrice a Sanremo?
Ho creato un post
3634 giorni faCiao a tutte sposini. Mi sposerò il 4 febbraio ho ordinato l'abito da sposa senza spalline e sopra ci metto 1 coprispalle di lana e sopra ancora 1 di raso ma ho paura di avere freddo cosa mi consigliate di mettere?
Ho creato un post
3640 giorni faEcco le mi scarpe da sposa!
Ho creato un post
3667 giorni faCiao sposine dove andrete a fare le foto? Io pensavo una spiaggia carina.
Fotografi garanzie ANFM