San Remo, Imperia · Da Gennaio 2016
Ho 30 anni, sto insieme a Diego da quasi 13 anni e conviviamo da 2 anni. Abbiamo 2 gattine bellissime. Amo viaggiare e il mare.
- Sposa VIP
- 6.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3470 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3471 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3471 giorni fa
Ciao a tutte oggi sono arrivati i sacchettini dei confetti per i non invitati. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3473 giorni fa
Ciao! Potete mostrarmi i vostri portafedi? Non riusciamo a sceglierne uno Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3476 giorni fa
ciao a tutte ragazze futere spose e non... ma voi sotto l'abito che cosa metterete'??? e poi al collo cèe bisogno di un punto luce giusto??? ma deve essere per forza bianco??? grazie ragazzeeeee
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3479 giorni fa
Ciao a tutteee! Sabato 15/10/2016 finelamente è arrivata la tanto attesa proposta!! Un sabato pomeriggio soleggiato in riva al mare.."la nostra storia è iniziata qui e continuerà qui" il 2 giugno 2018 non è poi così lontano! Che ne dite? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3479 giorni fa
Future sposine questo è il mio Anello di fidanzamento il mio Lui ad Aprile mi ha portato un week end ad Orvieto e mi ha fatto la proposta all'interno del Duomo è stato fantastico qual'è il vostro?????
Ho caricato una foto nel post di Debora
3480 giorni fa
Ciao Sposine, avete partecipato al nostro gioco? Se vi sono piaciute le mie proposte allora anche voi come me siete delle spose classiche! Abito da principessa, lunghi capelli racconti in morbide trecce, bouquet di bianche peonie e al dito un anello...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3485 giorni fa
Ciao a tutte, voi userete il classico cuscino porta fedi??? io se si puo (sposandomi in chiesa) ho visto una cosa molto originale ovvero la scatola col trochetto con dentro le fedi
3486 giorni fa
Ecco la mia bomboniera gli sposini per gli invitati, topolino e minnie per i testimoni e per la torta. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3486 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è l'anello che il 28 settembre mi ha dai il mio fidanzato per chiedermi di sposarlo Lo adoro.Com'è il vostro??
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3488 giorni fa
Avete o avrete in casa degli amici pelosi e non? Il mio fm ha già una cagnolina, un canarino e una tartaruga di terra, ma un giorno vorrei allargare la nostra famiglia prendendo un coniglietto nano e mettere in un bel acquario dei pesciolini...
3502 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Candy Tessa
3519 giorni fa
ciao a tutte ragazze! mi presento, Mi chiamo Loren e ho 18 anni... mi sposo il 26 Maggio 2018. mio padre mi ha comprato una villa di tre piani in Calabria, provengo appunto da li, ma due anni fa mi sono trasferita a Zurigo in Svizzera! mi manca...
3521 giorni fa
Ciao a tutte oggi ho consegnato alla mia testimone di nozze il manuale della perfetta testimone di nozze e lei si è commossa!!!!Oggi mi ha anche regalato la giarrettiera di Jamamey.
Ho caricato una foto nel post di Consi
3528 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
Fotografi garanzie ANFM