Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2016
Reggina impiantata a Cosenza per lavoro.
- Sposa Precisa
- 761 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3622 giorni faFesteggiamo su una spiaggia e vorrei che i tavoli avessero un tema che richiamasse il mare! tableau e segnaposto...? pensavamo per i segnaposto gli animaletti del mare (riccio di mare, ostrica) e per il tema del tableau "canzoni con tema mare" che ne...
Ho partecipato al post di Alessandra
3622 giorni fa
3623 giorni fa
3623 giorni fa
Ho creato un post
3623 giorni faCiao a tutte!! luca ed io ci sposeremo a settembre! per la nostra luna di miele vorremmo partire a novembre.. lasciare il grigiore della città e partire per una meta calda! non abbiamo idea per dove ... per questo mi rivolgo a voi!! consigli ?...
Ho ottenuto una medaglia!
3624 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Liliana
3624 giorni fa
3624 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3624 giorni fa
3624 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3624 giorni faUn modo simpatico che ci unisce e ci fa divertire! idee originali? un tutorial sul web ci ha aiutato a comporre l'invito! adesso ha una forma! un cartoncino A4 verde 10*10 chiuso ad incastro che si apre a come i petali di un fiore mostrando il testo!...
Ho creato un post
3624 giorni faciao a tutti!! settembre si avvicina e a noi manca solo il fotografo. cioè .. il fotografo ci sarebbe, se non fosse che per quel giorno sarà nelle vesti dello... sposo!! simpatico eh?! siamo solo noi in questa situazione?! male che vada... andremo di...
Fotografi garanzie ANFM